andreagdipaolo 4kfiber Le linee della tua centrale sono state spostate su un nuovo kit VULA, penso che lunedì sistemeranno.
4kfiber andreagdipaolo come nuovo kit vula?intendi un nuovo apparecchio,ecco perchè nelle statistiche del modem la linea in download passa da 30 a 50 mega,se posso chiederti se hai delle info quando verrà installata la fibra ftth nella mia zona? sono in area grigia
andreagdipaolo 4kfiber Non c'entra nulla con la tua linea fisica, è una cosa in centrale che non comporta alcuna variazione di portante. Il resto è off topic.
4kfiber andreagdipaolo sai qualche info in più,quando verrà ripristinato il collegamento di navigazione ad internet?
Giuseppejos Buon pomeriggio, anche io sono ed il mio vicino di casa siamo nelle stesse condizioni, off-line da Giovedì scorso. Questa mattina ho inviato anche una PEC a Tiscali chiedendo info ma ancora nulla. Voi avete aggiornamenti in merito ai tempi di ripristino? Ciao e Grazie
4kfiber Giuseppejos telefonato ora al 130 neanché loro sapevano del guasto,non sanno quando verrà ripristinato
Giuseppejos 4kfiber grazie per la risposta, un informazione, che sequenza numerica fai per parlare con un operatore al 130? a me interviene il disco che mi rimanda allo stato "in lavorazione" del guasto senza aggiungere una virgola è cosi da Giovedì mattina.
andreagdipaolo 4kfiber Il fault su Settecamini è in gestione, confermo guasto generalizzato dopo migrazione kit vula
Giuseppejos Che nn sappiano del problema è quantomeno strano ID SEGNALAZIONE 3022195 DATA APERTURA 19/05/2022 11:25 DATA CHIUSURA STATO SEGNALAZIONE IN LAVORAZIONE MESSAGGIO SMS Gentile Cliente, la tua zona e' interessata da un intervento di manutenzione. Riceverai ulteriori aggiornamenti in merito alla segnalazione 3022195.