Blackout connessione internet Tiscali VULA Roma Settecamini
4kfiber Metti il modem Tiscali per una migliore diagnostica.
Hai aperto il guasto? Se chiami e digiti il numero del supporto tecnico cosa dice la voce?
andreagdipaolo ho inviato segnalazione tramite app my tiscali,ed oggi chiamato
il 130 reparto tecnico,il tecnico mi aveva detto che avevano fatto manuntenzione e spostato di porta il mio cavo
ma che secondo loro si era impallato il mio modem,mi ha inviato impulso,ma nulla, poi richiamto il 130
ed una voce registrata dice che c'è un problema generale che stanno facendo manutenzione,la linea c'è,ma manca l'accesso internet eppure i parameri sono corretti,solo la spia del modem accesso internet è spenta
4kfiber Passami il codice cliente che lo faccio verificare a qualcuno
andreagdipaolo mio codice cliente 433973480
andreagdipaolo come nuovo kit vula?intendi un nuovo apparecchio,ecco perchè nelle
statistiche del modem la linea in download passa da 30 a 50 mega,se posso chiederti se hai delle info
quando verrà installata la fibra ftth nella mia zona? sono in area grigia
4kfiber Non c'entra nulla con la tua linea fisica, è una cosa in centrale che non comporta alcuna variazione di portante.
Il resto è off topic.
andreagdipaolo Grazie dell'aiuto
Buon pomeriggio,
anche io sono ed il mio vicino di casa siamo nelle stesse condizioni, off-line da Giovedì scorso.
Questa mattina ho inviato anche una PEC a Tiscali chiedendo info ma ancora nulla.
Voi avete aggiornamenti in merito ai tempi di ripristino?
Ciao e Grazie
- Modificato
Giuseppejos telefonato ora al 130 neanché loro sapevano del guasto,non sanno quando verrà ripristinato
andreagdipaolo sai qualche info in più,quando verrà ripristinato il collegamento di navigazione ad internet?
Che nn sappiano del problema è quantomeno strano
ID SEGNALAZIONE 3022195 DATA APERTURA 19/05/2022 11:25
DATA CHIUSURA
STATO SEGNALAZIONE
IN LAVORAZIONE
MESSAGGIO SMS Gentile Cliente, la tua zona e' interessata da un intervento di manutenzione. Riceverai ulteriori aggiornamenti in merito alla segnalazione 3022195.
4kfiber grazie per la risposta, un informazione, che sequenza numerica fai per parlare con un operatore al 130? a me interviene il disco che mi rimanda allo stato "in lavorazione" del guasto senza aggiungere una virgola è cosi da Giovedì mattina.
Giuseppejos Fino a 4 giorni lavorativi il disco non è bypassabile.