• FTTCTiscali
  • Blackout connessione internet Tiscali VULA Roma Settecamini

Salve amici,risulta anche a voi problemi di accesso internet di tiscali a roma zona est?
sono dal 19 maggio sera che la linea non funziona il modem dice errore connessione ppp1

4kfiber Metti il modem Tiscali per una migliore diagnostica.
    Hai aperto il guasto? Se chiami e digiti il numero del supporto tecnico cosa dice la voce?

• 4kfiber ha risposto a questo messaggio

andreagdipaolo ho inviato segnalazione tramite app my tiscali,ed oggi chiamato
      il 130 reparto tecnico,il tecnico mi aveva detto che avevano fatto manuntenzione e spostato di porta il mio cavo
      ma che secondo loro si era impallato il mio modem,mi ha inviato impulso,ma nulla, poi richiamto il 130
      ed una voce registrata dice che c'è un problema generale che stanno facendo manutenzione,la linea c'è,ma manca l'accesso internet eppure i parameri sono corretti,solo la spia del modem accesso internet è spenta

4kfiber Passami il codice cliente che lo faccio verificare a qualcuno

4kfiber Le linee della tua centrale sono state spostate su un nuovo kit VULA, penso che lunedì sistemeranno.

andreagdipaolo come nuovo kit vula?intendi un nuovo apparecchio,ecco perchè nelle
            statistiche del modem la linea in download passa da 30 a 50 mega,se posso chiederti se hai delle info
            quando verrà installata la fibra ftth nella mia zona? sono in area grigia

4kfiber Non c'entra nulla con la tua linea fisica, è una cosa in centrale che non comporta alcuna variazione di portante.

Il resto è off topic.

andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Blackout connessione internet Tiscali VULA Roma Settecamini .

Buon pomeriggio,
                anche io sono ed il mio vicino di casa siamo nelle stesse condizioni, off-line da Giovedì scorso.
                Questa mattina ho inviato anche una PEC a Tiscali chiedendo info ma ancora nulla.
                Voi avete aggiornamenti in merito ai tempi di ripristino?
                Ciao e Grazie

Giuseppejos telefonato ora al 130 neanché loro sapevano del guasto,non sanno quando verrà ripristinato

andreagdipaolo sai qualche info in più,quando verrà ripristinato il collegamento di navigazione ad internet?

Che nn sappiano del problema è quantomeno strano
                      ID SEGNALAZIONE 3022195 DATA APERTURA 19/05/2022 11:25
                      DATA CHIUSURA
                      STATO SEGNALAZIONE
                      IN LAVORAZIONE
                      MESSAGGIO SMS Gentile Cliente, la tua zona e' interessata da un intervento di manutenzione. Riceverai ulteriori aggiornamenti in merito alla segnalazione 3022195.

4kfiber grazie per la risposta, un informazione, che sequenza numerica fai per parlare con un operatore al 130? a me interviene il disco che mi rimanda allo stato "in lavorazione" del guasto senza aggiungere una virgola è cosi da Giovedì mattina.

Giuseppejos Fino a 4 giorni lavorativi il disco non è bypassabile.

4kfiber Il fault su Settecamini è in gestione, confermo guasto generalizzato dopo migrazione kit vula

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile