nicos18 già fatto tempo fa, zero risposte.

• nicos18 ha risposto a questo messaggio

nicos18 prova, se non ricordo male mi pareva di aver scritto ad entrambi, ed entrambi senza risposta. se facciamo solleciti multipli poi vediamo cosa succede...

OperationOne Attendo fino ad inizio settimana prossima poi scrivo anche all'altro indirizzo.

Certo che potrebbero fare più controlli prima di rilasciare un firmware eh!

un mese dopo

ho aggiornato il firmware sul mio VX220-G2V, non ho riscontrato particolari problemi tranne uno piuttosto fastidioso:

• il "caller id" del chiamante non viene più trasmesso ai telefoni collegati, in pratica non vedo più chi chiama sul telefono fisso...

Stranamente sul log chiamate del router vedo correttamente il numero del chiamante, quindi il servizio funziona (CHI È di TIM), anche le chiamate in entrata e in uscita funzionano correttamente, è solo sparito il caller id.

Secondo voi è possibile fare un downgrade del firmware?

• clachi ha risposto a questo messaggio
        3 mesi dopo

Gianluca89 ho aggiornato il firmware sul mio VX220-G2V

Quale versione hai installato? Hai ancora il problema? Grazie

Sono andato a controllare se sono stati rilasciati altri firmware oltre a quello di maggio, niente di nuovo ma ho scoperto che Tp-Link ha messo in 'end of life' il router in oggetto.

È in arrivo una revisione hardware o Tp-Link ha semplicemente detto 'ciao' a questo modello?
        Dopo due anni di non supporto tra l'altro, un solo aggiornamento dopo un anno e mezzo.

nicos18 Comunque, è stato rilasciato un altro firmware a settembre 2022 compilato a giugno 2022 che ha solo questa correzione:

Non è il Vx220, ma il vr1200v.

edd Ah sì, scusa, non avevo visto che il tuo modello è diverso. Certo che entrambi i due modelli non sono una cima; spero almeno il nuovo modello che danno sia migliore.

edd sì, è stato rilasciato il VX230 come successore del VX220. Come dice nicos18 da pochi giorni è presente nelle nostre offerte al posto del 220.

• edd ha messo mi piace.

edd Diciamo che gli aggiornamenti che hanno pubblicato nel supporto è stato grazie a dimensione e altri isp che hanno fatto pressing per avere il router decente senza cadute di PPPoE casuali. Su questo dimensione top. Male per Tp-link perché già l'ha messo in Eol.
            @giusgius questo vuol dire che gli utenti che avranno il vx220g saranno meno protetti rispetto agli altri? Visto che non arriveranno più aggiornamenti sul router in questione?

giuse56 aggiornamenti di sicurezza vengono generalmente comunque fatti nel caso in cui dovesse essere riscontrato qualche grave bug, per il resto non verranno aggiunte funzionalità

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile