Buongiorno a tutti!
A più di 4 anni sono nella stessa situazione, rilegato ad una vecchia ADSL che il suo lavoro bene o male lo fa anche se soggetta a frequenti disconnessioni e velocità striminzita.
Per quanto riguarda FlashFiber/Tim/FiberCop nulla da fare…. Nonostante le indicazioni ricevute via mail a suo tempo, dove veniva indicato il ROE come attivo e relativo codice identificativo nulla da fare.
Ho avuto modo di parlare con una responsabile commerciale di zona che sfortunatamente non è stata d’aiuto se non a staccare la vendibilità.
Con l’amministratore condominiale anche lì nulla da fare…si è interessato inizialmente sfruttando anche una sorta di associazione consumatori ma nulla di concreto alla fine.
Abbiamo scoperto l’ubicazione della chiostrina rame che è risultata essere coperta da un pannello contenente le cassette delle lettere condominiali ma nessuna traccia del ROE TIM.
Capitolo OpenFiber siamo sempre fermi al ROE che non è mai stato cablato da nessuno…a suo tempo avevo un contatto con una persona che lavorava per Valtellina (azienda che si occupò dei cablaggi a suo temp) la quale mi invitava ad attendere, da lì però non ho più saputo nulla.
Qualcuno ha modo di aiutarmi a chiudere questo capitolo in maniera positiva?
Grazie nuovamente.