davyy Ragazzi per tentare di installare una custom rom sul mio samsung a21s sono rimasto bloccato nel fastboot vorrei sapere come uscirne e ritornare col suo solito sistema operativo Il modello è: Samsung A217F binario u8 vi prego di aiutarmi perchè non vorrei buttare 200 euro di telefono
mark129 davyy vorrei sapere come uscirne e ritornare col suo solito sistema operativo Solo per capire io, se scegli reboot to bootloader che succede?
davyy mark129 Esce scritto per circa 1 minuto "Entering fastboot mode" poi si riavvia e va in bootloop
edofullo mark129 Solo per capire io, se scegli reboot to bootloader che succede? Quello è il bootloader. Se reboot to system non va ha ucciso l'OS, deve provare a resettare da recovery o ri-flashare la ROM (però secure boot è attivo e per disattivarlo se non ricordo male c'è da mettere una spunta nell'OS) Dopo aver fatto domande del genere non avrebbe dovuto andare a toccare quelle cose.
Marco25 Quale custom rom stai installando? Hai cambiato anche la recovery (immagino di sì)? Quali passaggi hai effettuato? Probabilmente si riavvia in quella schermata perché non è in grado di caricare il sistema. Il quadrato ruotato di 45 gradi con la R all'interno è toccabile?
chris190 Bella rogna! L'unica e' provare a rifare la procedura da capo reinstallando la custom o la rom originale tramite l'apposito tool. Hai seguito una guida passo passo?
chris190 Che CR hai messo? Volevi mettere andoird12 sopra? Perchè prima devi e sbloccare il bootloader e disabilitare l'avvio sicuro per procedere! guarda qua https://www.rootingsteps.com/samsung-galaxy-a21-custom-rom/ In questo caso nel gerco tecnico è andato in "brick" il cellulare! 😅
davyy raga comunque ho risolto, ho flashato la stock rom da odin3 comunque la rom che stavo mettendo era questa