Hadx a proposito, anche io ho un problema con questi dannati modem, un paio di anni fa, ho cambiato numero di telefono, per esasperazione, ci chiamavano (viviamo in tutti insieme in famiglia) a qualsiasi ora del giorno, una volta addirittura una collega chiamò mia zia alle 4 di mattina per chiederle un favore, e ogni 2 minuti i c**** di call center, quindi a malincuore, siamo stati costretti a cambiare numero (che mio nonno stipulò nel 1976), andammo in un negozio qui in città, e ci dissero che per avere un nuovo numero bisognava disdire la linea e fare un nuovo contratto, dopo circa 2 ore di scartoffie e casini vari, ci diedero una data in cui doveva venire il tecnico, ora non si è capito il motivo il tecnico non è mai venuto! quindi io proposi di chiamare il mio amico, e chiedere a lui una mano, lui controllo tutti i documenti e mi disse che per comodità era meglio annullare quel contratto, e ci avrebbe pensato lui, ci mettiamo insieme sul sito TIM è stipuliamo l'offerta tim smart casa, una settimana dopo è venuto lui a farmi l' attivazione, ora prima avevo una 7M, ora invece ho la 20M, e ho ancora il vecchio modem (talmente vecchio che c'è scritto telecom e non TIM) ora mi sa che io quel modem lo continuo a pagare, ora come si fa a restituirlo? Grazie in anticipo.