• [cancellato]

Navigator

Navigator troveremo l’escamotage per bypassare anche quella restrizione.
Anche se Microsoft dovrebbe togliere tutti sti vincoli per evitare un bel flop sull’adozione del nuovo sistema operativo.

Navigator a mio avviso tutto questo è da boicottare pesantemente

Mah, io avrò un opinione impopolare ma penso che Microsoft sia liberissima di supportare le CPU che vuole e di "lasciarne indietro" altrettante.

E anche io sono uno di quelli che ha una CPU buona ma non supportata ufficialmente da Windows 11.

Andrea786 tranne qualche miglioramento estetico

Oddio finalmente hanno iniziato a svuotare quella cartella piena di schifo codice del 1992 di system 32... Grazie a questi "miglioramenti" estatetici.

bio1712 sarà, ma trovo in molte scelte di Microsoft un tentativo di fare esclusivamente obsolescenza programmata

Navigator Se intendi che ti fanno credere di avere un prodotto vecchio, allora hai ragione.

L’importante è che non taglino apposta le prestazioni ai dispositivi esistenti.

• LSan83 ha risposto a questo messaggio
      • D3de ha messo mi piace.

bio1712 L’importante è che non taglino apposta le prestazioni ai dispositivi esistenti.

Non ne hanno bisogno.... Bastano Intel/AMD/ARM ha rilasciare le patch contro i vari metldown/spectre... Ne continuano ad uscire e ogni patch di correzione taglia prestazioni % ad almeno due cifre alla botta...

Le cpu escluse da W11 hanno già avuto come minimo un 30% di calo di prestazioni per le sole patch di sicurezza.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile