Navigator Ciao a tutti, qualcuno in questi giorni/settimane ha ordinato online una SIM Fastweb? In linea di massima come vanno le spedizioni e quanto ci vuole dall'ordine alla consegna? Grazie
ale_prince ordinata il 5 aprile e ricevuta il 9,non paghi nulla subito, quando ti arriva devi fare una ricarica per i 10€ della sim e per metterci credito,i tagli di ricarica sono da 10 15 25 e 50 quindi ho fatto una ricarica da 25 per coprire i 17,95€ iniziali
Navigator ale_prince Grazie per il tuo contributo 🙂 Ora valuto se fare una prova con fastweb anche se sarei su TIM (tanto qui è velocissima in 4G) oppure dare fiducia ad Iliad con la 9,99 che sarebbe super sprecata ma in futuro non si può mai sapere se farebbe comodo avere più gb
Navigator Mirus86 Grazie anche del tuo contributo. Se volete potete anche dire grado di soddisfazione 🙂 P.S: ma come indirizzo sull'area clienti sbuca quello di consegna/spedizione sim?
MentalBreach Navigator ma come indirizzo sull'area clienti sbuca quello di consegna/spedizione sim? Nell'area "I miei dati" appare l'indirizzo di residenza dell'intestatario. Non ricordo se è possibile scegliere un indirizzo di spedizione differente da quello di residenza.
Navigator MentalBreach Da quello che ho capito se all'atto della spedizione metti per esempio l'indirizzo del lavoro... ti troverai quello nella residenza.