psf Ciao, ho configurato uno Xiaomi di un conoscente, nuovo mercato Italia, ho notato che non prende in automatico l'apn di ho mobile ma quello di Vodafone, sim del day 1, è normale tutto ciò? Pensavo avessero in qualche modo agevolato queste impostazioni sui nuovi telefoni...
handymenny psf le sim ho non sono facilmente distinguibili da quelle vodafone (hanno lo stesso prefisso dell'iccid) Però l'apn dovrebbe essere almeno tra quelli proposti, è presente anche nella config di default AOSP: https://android.googlesource.com/device/sample/+/master/etc/apns-full-conf.xml#3773
psf Infatti, speravo, si vede che è proprio un gestore di serie b.... Un vecchio Xiaomi che uso con altre sim secondarie prende in automatico kena e coop....
handymenny psf per ho. il supporto in AOSP è stato aggiunto a metà 2020, per Kena a metà 2017, per Coop a metà 2011 Più che dall'essere serie A o B, dipende da questo
psf handymenny aspetta, come ho detto nel primo post, parlo di un redmi note 10s acquistato 1 settimana fa..
handymenny psf metà 2020 è android 12 più o meno, quel redmi che versione di android ha? (tempi di sviluppo e di rilascio sono molto diversi)
psf handymenny non ho neanche guardato a dire il vero, è stata una cosa fugace. Aveva cmq miui 12.5 edit, android 11 da specifiche, è 5G