- Modificato
Ciao a tutti, spiego la mia situazione. Ho da poco attivato la fibra iliad richiedendo contestualmente la portabilità del numero fisso. Provengo da ADSL TIM.
Dopo circa 10 giorni dall'attivazione (avvenuta il 26/04) ho ancora il numero temporaneo iliad.
Il problema è che nell area personale MyTim (sezione tracking Ordini) vedo giá un ordine di cessazione linea in fase di elaborazione.
Ho due domande:
1) perchè la TIM ha emesso un ordine di cessazione o non di portabilità? ...ricordo che i costi in un caso o nell'altro sono differenti (30 o 5 euro se non ricordo male)
2) attualmente l'ordine é in fase di elaborazione (mancano gli step di Preparazione, Esecuzione, Evasione ).
Mi aspetto però che allo step di Esecuzione si arrivi solo a seguito dell'avvenuta portabilitá...o mi devo preoccupare?
Spero comunque che la procedura non duri troppo poichè in questo periodo sto pagando 2 operatori...
Chiedo magari se qualcuno ha avuto esperienze simili.
Grazie