Stefa95 Io sulla linea mobile non mi posso lamentare lato connettività, nel 60% dei casi navigo meglio con Iliad che con TIM nelle grandi città dove Iliad ha le proprie BTS. Nei piccoli centri abitati la situazione è diametralmente opposta, però con TIM ripeto non è tanto meglio in alcuni casi pur avendo l'antenna fronte casa.
Sul fisso un disservizio può accadere, anche per manutenzione, se accade di notte mi storce il naso tanto quanto diverso è il discorso durante il giorno e se avviene frequentemente, lo stesso anche se paghi 50/100€
Molto probabilmente la mancanza di rete per 20 minuti circa era dovuto a qualche intervento dovuto ai problemi degli ultimi 2 giorni di lentezza nella navigazione. Nel mio caso non era una lentezza drastica da non poter navigare però si notava in alcuni momento.
Il backup 4G è un plus che puoi compensare con la convergenza mobile - fisso, ma pagando 15,99€ non posso pretendere di tutto e di più, già l'avere un'offerta completa voce + fisso con chi è e anche le chiamate verso l'estero incluse con i vari limiti è pur sempre tanta roba.
Allo stato attuale il servizio clienti è inutile, lo era già con il mobile all'inizio e lo è attualmente con il fisso, si spera migliori, ma se non devo averci nulla a che fare continuamente non è un problema