midavideltu Oggi, monitoraggio agli stessi orari lavorativi di ieri. Nessun PL, ping tracer senza timeout o lag linea perfetta...mah
Quindi hai risolto? Che zona sei?
Stefa95 Questo messaggio dovrebbe essere la risposta definitiva a chi chiedeva quando risolverà il problema iliad.
State accomunando due problemi con qualche similitudine, in due nazioni differenti, su due infrastrutture differenti sui quali purtroppo coi nostri mezzi,cioè nulla, possiamo fare solo qualche vaga speculazione.
Se e quando li risolveranno non lo so nè io nè tu. Io ho in realtà il sospetto che il problema non sia così diffuso altrimenti sarebbe già venuto a galla su larga scala come fù per le prime vere disconnessioni. Molta gente, anche quì sul forum, ha una linea perfetta e chissà che anche tu, se avessi attivato iliad, saresti tra questi fortunati.
Stefa95 Ma chi dice che non ha problemi generalmente non fa prove in questo senso
Ti assicuro che se hai questo problema te ne accorgi anche senza pingplotter: mia moglie ha già chiesto il divorzio e mio figlio non mi parla più 😀
Ad ogni modo, ho testato la mia sim iliad e non ha packetloss quindi, almeno per me, il problema è diverso da quello dei francesi.