Oggi ridicolissimi... Li chiamo e l'operatrice dice che la mia pratica è stata chiusa (non ho ricevuto alcuna mail di risposta) perchè open fiber dice che la loro rete è ok. Grazie al cavolo non è un problema di tratta! Ho spiegato che ho mandato sia le prove che il link al forum ma l'operatrice continuava a dirmi mandi un'altra PEC e veda cosa le dicono.... Dopo averla presa per incompetente e averle rinfacciato di non capire quello che le stessi dicendo, ovvero che i problemi non sono di open fiber ma alla fonte iliad, mi son incavolato ed ho chiuso... Operatori assolutamente ignoranti... Ora vado di conciliaweb e successivamente passaggio a TIM.
Inoltre, oggi mi son ritrovato 2 addebbiti da 6,99 (totale 13,98), da parte di iliad, quando già avevo rinnovato e pagato il rinnovo il 17/06/22.... Chiamo il servizio mobile e dicono:"Si ci son stati problemi con i sistemi le faremo sapere per il rimborso... data indefinita". Ed un vecchietto che non ha modo di capire ste cose e nemmeno se ne accorge [redacted]