mark129 Mi capita talvolta di voler citare un intervento occorso nella discussione A direttamente nel corpo di un messaggio di una discussione diversa B. Tutte le volte che ho provato a perderci tempo mi pare di aver capito che non dovrebbe essere nemmeno possibile (a parte attribuire a manina alla "citazione" il link all'URL corrispondente), ma mi piacerebbe una conferma dello Staff.
ag23900 mark129 è possibile, devi andare nella discussione da cui vuoi menzionare il messaggio, fare come per rispondere e copiare quello che esce per poi incollarlo nella discussione dove vuoi menzionarlo. Uscirà come fosse una normale risposta. Ad esempio: ag23900
handymenny mark129 Si può anche fare in una sola pagina. Bisogna: ridurre a icona il messaggio che si sta componendo chiudere la discussione alla quale si sta rispondendo andare alla ricerca del messaggio da citare premere "rispondi" o "cita" alla domanda "Non hai pubblicato la risposta sei sicuro di voler annullare" rispondere annulla Dopodiché si puó continuare a comporre il messaggio come se nulla fosse o se si preferisce riaprire la discussione a cui si sta rispondendo. Sembra complicato, ma da mobile mi viene abbastanza naturale, da desktop un po' meno
mark129 Ok, deve essere qualche glitch che ottengo in fase di editing: spesso, se chiedo l'anteprima, non ottengo la citazione in maniera corretta. Grazie dell'aiuto.