- Modificato
a un cm dal traguardo: codice migrazione non corretto
TIM, per passaggio a Ftth mantenendo il numero fisso attuale
i tool di controllo (sono affidabili?) lo segnalano pure a me codice errato
hakka4you TIM, per passaggio a Ftth mantenendo il numero fisso attuale
Prova a chiedere a @LoreBlack che è un commerciale TIM coi fiocchi. Ovviamente devi fare il contratto con lui.
- Modificato
hakka4you il tuo numero fisso ha dopo il prefisso un 1 o 0? Es. 0811 o 0810
gandalf2016 È una copertrura che fastweb userà per `FTTH a breve.
Certezza da insider o auspicio?
mark129 È semplicemente il piano pubblico NeXt 2025. FWA e FTTH, abbandono del rame.
- Modificato
Dismissione del rame iniziando da SLU (si parla solo di UBB, quindi adsl è esclusa da quel grafico)
- Modificato
gandalf2016 È semplicemente il piano pubblico NeXt 2025. FWA e FTTH, abbandono del rame.
Ah... pensavo fosse una primizia dopo che, di mese in mese, da un anno e più si dice che FW a breve tornerà ad attivare sulla sua fibra.
handymenny Cioè questo:
Infatti se ci fai caso mancano gli anni pari: quelli sono per Calcagno come il sabato per Yahweh.
scusate la scarsa comeptenza tecnica: non riesco a capire se il codice migrazione è effettivamente errato (e quindi insistere con fastweb) o se esiste un'impossibilità tecnica alla portabilità del numero.
grazie mille per l'attenzione
hakka4you di solito il problema, con i codici di migrazione, è solo nei sistemi dell'operatore a cui vuoi migrare
Ma in che fase ti sei bloccato? Hai già stipulato il contratto? Se online inserisci quel codice di migrazione ti viene dato un errore?
Nella parte censurata non hai inserito lettere, giusto?
- FiberCop
hakka4you ma hai contattato me? Non mi ricordo, però non mi sembra di aver detto che il codice di migrazione non andasse bene
handymenny innanzitutto grazie mille per la risposta.
nella parte asteriscata ci sono solo cifre, essenzialmente il mio numero di telefono.
il messaggio di errore viene resitituito online all'agente tim (dipendente diretto, molto cordiale e disponibile) che mi ha contattato appena l'indirizzo di casa è diventato commercializzabile.
anche... ma ero finito in spam! ;-)
poi come al solito sei stato molto cordiale e disponibile, ma, per correttezza, per ora procedo con l'agente locale che mi ha contattato.
hakka4you se provi online in autonomia o con un altro operatore?