A causa di una rimodulazione di offerta pensavo di passare a Fastweb come linea mobile del mio secondo numero. Prima di effettuare la migrazione vorrei chiedere alcune domande:

• Durante l'estate sono spesso a riccione e noto che con vodafone (sim principale) è complicata la navigazione a causa della saturazione, con wind bene o male nelle ore di punta si riusciva a navigare con 20mbps. Con fastweb avrei la stessa priorità oppure avrei una priorità minore e quindi di conseguenza soffrirò di saturazione?(Attualmente ho una offerta 4G, Con Fastweb sarà quella 5G da 7.95 e ho un telefono 5G)

Guarda, è una curiosità che ho sempre avuto anch'io, perchè non ho mai avuto una sim Wind con il quale metterla a confronto. So che di norma i virtuali hanno priorità inferiori rispetto all'operatore che li "ospita", però so anche che Fastweb è un discorso un pò a parte e quindi non so se ha accordi diversi, considerando che su rete wind non ha neanche limitazioni di banda.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile