docdoc96 Telefonia_Imperatore Grazie! Questa mattina sono stato alla Vodafone nella mia zona ed effettivamente mi hanno forzato una pratica in FWA indoor, sapete se a questo punto in qualche modo si può poi avere l'outdoor come soluzione? Non so, magari segnalando a Vodafone che con l'indoor installata la linea non va bene
Telefonia_Imperatore docdoc96 l'outdoor non si può forzare perchè prevede uscita del tecnico, una volta attivata la indoor puoi provare a sentire il 190 e vedere se puoi fare lo swap, ma se immagino come abbiano forzato l'FWA, penso sia impossibile.
docdoc96 Telefonia_Imperatore D'accordo allora spero che vada bene l'indoor altrimenti se non mi fanno l'outoor proverò in autonomia a montare delle antenne esterne al router in dotazione (che se non sbaglio dovrebbe essere un Huawei B818) sperando non sia bloccato su questo settings. Grazie per l'aiuto comunque!
Camel90 docdoc96 che se non sbaglio dovrebbe essere un Huawei B818) Ultimamente mi pare che diano per indoor lo ZTE mf289f, dove la b20 è disabilitata e collegando antenne esterne va in SISO. Io credo che, se il segnale indoor è scarso, ti conviene farti una CPE outdoor con PosteMobile in autonomia