mark129 Di fatto è ciò che è +/- successo: numeri comunicati da Infratel alla mano ... il grosso l'ha fatto TIM perché in qualità di ex-monopolista con forti relazioni politiche e statali, non ha potuto tirarsi indietro e/o ha preferito usare questo driver per avere qualche altra contro partita.
Ci si è buttata a pesce subito Tiscali, probabilmente non avendo chiaro da subito il quadro del "troiaio" in cui si stava infilando, salvo poi fare una netta macchina indietro.
WindTre l'avrebbe anche fatto (con il lato B dei dealer come al solito, nel senso che ha de-commissionato l'attività). Ma alla fine la resistenza è stata bella grande. Anche perché avevano la pretesa che le richieste online venissero gestite in negozio per la burocrazia e consegna prodotto.
Vodafone, Fastweb, Eolo, Linkem ... si sono messi la penna in testa come gli indiani. 🤣
Sul termine onlus non mi esprimo. Di sicuro il combinato disposto delle tante e stupide regole ipotizzate NON hanno creato un vantaggio per tutti le parti in causa e la misura è stata un mezzo flop.