[cancellato] Volevo pensare positivo 😄 , comunque ho letto che con Android 12 TV verrà inserito il VRR.. quindi eventualmente la chromecast con google TV diventa veramente un bel prodotto.

• [cancellato]

alex98 mi pare che la shield già lo supporti, oltre che con kodi mrmc anche con le applicazioni abilitate o manualmente. Fire stick solo con prime video.

• alex98 ha risposto a questo messaggio
    • alex98 ha messo mi piace.

[cancellato] Per la firestick ti posso dire che oltre a Prime Video, c'è anche con DAZN in quanto si fissa 50 fps cosa che non fa la chromecast. La shield è una lamborghini 😁
      Invece Kodi lo conosco sporadicamente.. mi sai dire se usare l'add-on di Dazn potrebbe risolvere il problema (VRR) della chromecast?

• [cancellato]

alex98 non conosco l'add on di dazn ma potenzialmente direi di sì perché una volta gli add on di netflix e prime video funzionavano proprio così, cioè decriptavano lo stream e kodi li trattava come un normale flusso video applicando, se abilitato, l'adaptive frame rate. Mal che vada prova tanto la chromecast è compatibile sia con kodi che con mrmc.

3 mesi dopo

qualcuno gioca con la shield e GeForce now?

un anno dopo

@alex98 poi hai trovato la soluzione per dazn per i 50fps?

G3194 Fire Stick 4k (no max)

• G3194 ha risposto a questo messaggio

alex98
            Su schermo che hai messo 2160p 50hz? Cos'altro hai modificato? Alcuni dicono pure sulle tv di disattivare il motion plus

G3194 ho lasciato le impostazioni per come sono.. comunque io non ho ancora provato ma forse pure su chromecast con il nuovo aggiornamento la situazione si è aggiustata

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile