TestNow Item 1005004182284239 ad esempio.

Sembrerebbe un bel "super scam" da 0 feedback... auguri a comprare da quel venditore.

lebrone non sò però dirti adesso a quanto lo trovi.

Te lo " compri" direttamente da TIM: attivi il servizio, ricevi il TIM Box, disdici il servizio dicendo di voler trattenere il TIM Box pagandolo tutto (69 euro lo standard, 129 euro quello con la sound box integrata).

• TestNow ha risposto a questo messaggio

mark129 Sembrerebbe un bel "super scam" da 0 feedback... auguri a comprare da quel venditore.

È del tutto evidente che non conosci ali; sarebbe meglio che questi commenti fuori luogo li tenessi per te.

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Spezzo una lancia in favore della Fire stick di Amazon. Ne ho presa una a circa 30€ per una tv non Smart e mi ha soddisfatto. La uso per film in streaming e Youtube. Reattiva e funzionale, ha anche disponibile VLC.

• [cancellato]

Filippo94 dipende dalle aspettative e dagli scenari di utilizzo: la mia max sta in un cassetto...

[cancellato] Ovviamente. Io la utilizzo per lo scopo che ho descritto, ovvero molto soft e senza esigenze.

Io ho un paio di Firestick 4k Max e con un mini PC che fa da server Plex e Nas mi ritengo soddisfatto, avendo anche potuto installare app che non sono native su Firestick ma lo sono su Android TV.

comunque se vedi a scatti dazn non è di certo per il wi-fi della tv..la banda che dici avere la tv basta e avanza

• alex98 ha risposto a questo messaggio

AndreaAglietta penso che sia per l'hardware della TV se non mi sbaglio su un forum ho letto che lo riproduce a 25 fps

Filippo94 Ok, ma ha detto che ha già provato la firestick ma l'ha dovuta restituire perchè dava problemi con dazn...

TestNow È del tutto evidente che non conosci ali

Tutto è possibile.

Come è pure possibile che a te non sia mai capitato di osservare determinati problemi: altrimenti sapresti che su aliexpress una controversia può anche essere decisa in favore del venditore sulla base di un fake tracking.

Pertanto un prezzo molto (troppo?) allettante, di un venditore nuovo di pacca registrato in Francia su una piattaforma della Cina continentale, che spedisce dalla Francia tramite La Poste (non un vettore di Cainiao), potrebbe forse spingerti a quella certa cautela che prima ho espresso tramite il verbo "sembrare" ed il modo "condizionale".

Come già detto, ti auguro che vada tutto bene se compri da loro, ed erano auguri schietti.
            Ma se poi tu trovassi un venditore più affidabile di quello, come feedback, luogo e metodi di spedizione, sarebbe ancora pìù utile dei miei suggerimenti ed auguri.

TestNow sarebbe meglio che questi commenti fuori luogo li tenessi per te.

Sarebbe meglio pure il non apostrofare i propri interlocutori, specie se del tutto estranei, in maniera greve, grezza, ma ciascuno di noi ha i propri difetti, che ci vuoi fare.

mark129
              Gli specchi sono molto scivolosi ...

Non lo conosco, ma tra le decine di Android Box dai nomi più strambi e di dubbia qualità (alcuni li ho provati e dire che sono raccapriccianti è un complimento), questo Nokia è quello che ispira più fiducia.

• [cancellato]

edd considerando che gli aggiornamenti sono lo stesso un'incognita visto che di nokia ha solo il nome. Comunque di certo sembrerebbe più affudabile dei vari minix etc (che non so neanche se sono ancora in affari)

[cancellato] considerando che gli aggiornamenti sono lo stesso un'incognita visto che di nokia ha solo il nome

Ma non ci sono le custom rom come su android puro per sti affari?

• [cancellato]

edofullo non mi risulta

[cancellato] minix etc (che non so neanche se sono ancora in affari)

Sono stati spazzati via dai vari TV Box economici, in un primo periodo hanno provato con dei mini PC, ma erano comunque più costosi e quindi sono man mano spariti.
                      Nokia e Mecool più o meno sono allo stesso livello.
                      Comunque essendoci così tanti dispositivi la torta del mercato da dividere "si gioca" con piccole fette, quindi diventa un gioco al massacro.

mark129 altrimenti sapresti che su aliexpress una controversia può anche essere decisa in favore del venditore sulla base di un fake tracking.

Presente 🙋‍♂️

• TestNow ha risposto a questo messaggio

Filippo94
                        Su Ali viene accettato PayPal, quindi di garanzie ce ne sono addirittura 3.

• [cancellato]

TestNow secondo me non è tanto questione di problemi con il venditore quanto di supporto hw e sw del prodotto. Personalmente ho avuto problemi di compatibilità fra un mio monitor e un nuc i3 intel, non risolti nemmeno dopo svariate release del bios e del firmware del controller hdmi, figuriamoci con un prodotto cinese di marca sconosciuta. Il tutto senza nulla togliere alla liceità di simili acquisti ovviamente.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile