alex98 la firestick non mi convince tanto. Invece guardavo con interessamento l'hardware del Timbox 2021
Ne uso due, una base versione 2021 e una 4k versione 2018, vedo le partite senza problemi (con Tim, quando avevo Tiscali avevo perdite di qualità e di fluidità), le altre app funzionano bene e vengono costantemente aggiornate, se consideri che sono spesso in offerta valgono il prezzo pagato.
alex98 E' possibile usarlo senza abbonamento sfruttando gli abbonamenti singoli delle app?
Si ma devi registrarti a Tim Vision, se ben ricordo era gratis non era obbligatorio l'abbonamento. Sono abbonato e non mi sono mai posto il problema. Ne ho due di questi decoder e sono abbastanza soddisfatto, nel tempo con degli aggiornamenti hanno sistemato qualche problema di gioventù.
alex98 Riguardo il software e l'HDMI-CEC potresti spiegarmi in termini più semplici la questione (non ne capisco una mazza
L'interfaccia del Tim Box è abbastanza confusionaria e brutta esteticamente, ci si convive.
HDMI-CEC è una funzionalità che ti consente di usare un solo telecomando con più dispositivi collegati via HDMI, funziona bene con la Fire Stick, meno bene con il Tim Box tanto che la tengo disattivata, ad esempio per il volume dovrai sempre usare il telecomando della TV, ma mancano anche altre funzioni. Ultima cosa, il DTT è molto basic e abbastanza lento.