Malefiko che senso ha quindi per Wind parlare di importi che OVVIAMENTE non verranno mai superati da un canone mensile e che quindi non utilizzerà mai?
Essere trasparenti e far vedere alla gente "Ehi, guardate, noi spendiamo 90 euro, la AGCOM è cattiva e vuole farci perdere 70 euro, però noi siamo buoni e rispettiamo le regole". Pensa che se non erro la scritta che stiamo contestando è stata aggiunta dopo, perchè prima la gente pensava che avevano alzato di costi di recesso a 90 euro.
Pensaci bene, poi. Prima era 35 cambio e 60 disdetta, circa. Vuol dire che già prima ci stavano facendo uno sconto? E adesso si svegliano e pensano che possono chiedere anche 94 euro?
Io sono convintissimo che è tutta una grossa frecciatina verso AGCOM per dire "ah poveri noi, ci costringete ad andare in perdita"
Che non sarebbe per niente stupido, e soprattutto non sarebbe il primo caso.
Malefiko Io non vorrei che chi abbia scritto quelle Condizioni Generali sia un fottuto genio dell'italiano
La stessa implicazione del valore minimo (tra) prova inequivocabilmente che in seguito la frase continuerà con una scelta di un solo elemento tra due più elementi.