• FTTC
  • Confronto offerte FTTC/FTTE Fibra-Rame VDSL2 (Temporaneamente sospeso)

Scusate quando rimettete le tabelle?

9 giorni dopo

le immagini delle tabelle sono di nuovo morte...

• bio1712 ha risposto a questo messaggio

NicolaDB93 In realtà non sono mai resuscitate 😅

Perdonatemi. Sto sotto esame. Forse domani ce la faccio

andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Confronto offerte FTTC (Aggiornato al 12/6/2018) .

ottimo, ma non ho capito bene i prezzi, non so se posso chiederlo qua. Ad esempio 3fiber+voce unlimited+invista online mi dice 28.90, quali sono i costi aggiuntivi che lo portano a 34.26

peppolone Beh, se a volte lo mettono in sconto non lo tengo in conto. Sta ben scritto nell'introduzione.
        Per WindTre le offerte in trasparenza tariffaria sono sempre 24,90 + modem + invista + eventuale voice unlimited

andreagdipaolo Beh, se a volte lo mettono in sconto non lo tengo in conto. Sta ben scritto nell'introduzione.

Ma allora i prezzi di Fastweb sono sbagliati, perché dopo un anno aumentano (esclusa la "promo estate", che però immagino durerà un bel po')

10 giorni dopo

andreagdipaolo ok, però non credo che offerte che durano un mese siano lampo, a maggior ragione visto che finita una di un mese ne inizia un altra. Ma se anche fosse come dici tu, mettondo i prezzi di tutto 3fiber+unlimited+invista sarebbe 24,90+2+5=31,90 e non 34,26, o mi perdo qualcosa io?
            Adesso la stessa offerta sta a 22,90+5+2=29,90, ma fino a qualche giorno fa, quando mi sono abbonato io e quando le tabelle sono state aggiornate c'era l'offerta 3fiber unlimited (che è durata 1 mese) a 24,90(modem e voce unlimited inclusi)+2invista=26,90
            Anche le penali andrebbero aggiornate, le rate del modem essendo incluse non si andrebbero a pagare.

peppolone Le offerte WindTre cambiano ogni settimana o ogni pochi giorni, a volte è 22,90 modem incluso, altre volte è 22,90 + 2 di modem, altre volte è l'offerta base 24,90+2
              3Fiber + Unlimited + Invista sono 24,90 + 2 + 5 + 2 + 0,36 in periodo standard.
              Siccome la volatilità dei prezzi è alta, mi rifiuto categoricamente di considerarla.
              Invece aggiungerò l'offerta TIM che è prorogata fino a fine luglio, e che da domani prevede un costo diverso di expert.
              Le penali sono sempre le stesse per WindTre, 35/60 + eventuali rate da pagare.
              Inoltre, tali offerte non appaiono mai nella trasparenza tariffaria. Nelle tabelle metterò sempre e solo offerte ufficiali con prospetti AGCOM.

AbdallahAweis Penso che non è vero, Tiscali, Fastweb e infostrada hanno tariffe simili se non più basse, e in assoluto quella che offre più funzioni è Tiscali, a 24,95.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile