• FTTC
  • Confronto offerte FTTC/FTTE Fibra-Rame VDSL2 (Temporaneamente sospeso)

Segnalo che Wind/TRE è passata da "attivazione gratuita" ad "attivazione inclusa" ... quindi si pagano le rate residue in caso di disdetta anticipata ...

Segnalo anche che Fastweb ha aumentato le proprie offerte di 3€/mese ...

Ancora una segnalazione (stavolta positiva): per TIM ora lo sconto è di 10 euro al mese durante il primo anno, e non più 5€

Grazie per le segnalazioni, anche se sapevo già tutto. Non ho avuto tempo di implementare, probabilmente domani riesco.

andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Confronto offerte FTTC/FTTE Fibra-Rame VDSL2 (Aggiornato al 09/05/2019) .

Aggiornate le tabelle al 9 Maggio 2019
Inserito il costo del Chi è opzionale per TIM
Aumentate le tariffe Fastweb
Aggiunta l'offerta 200/30(35) Tiscali su armadio Fastweb
Precisate le offerte Vodafone
Introdotta l'attivazione-vincolo di WindTre

...scusa Andrea, ma la tabella coi costi di disattivazione/penali di Wind/TRE mi sembra non tenga conto del costo di attivazione 5x24 (ipotizzando che il modem non sia richiedibile) ...

AlbertoRighetti Certamente ne tiene conto, sia dei 5,99x48 sia dei 5x24.
      Infatti si parte con ben 400 euro di vincolo potenziale ai 6 mesi che scendono a scalare

... scusa ma io continuo a vedere i vecchi costi (ho anche fatto refresh cache) ... dove sbaglio?

AlbertoRighetti Non sbagli, sono questi i costi. Quanto dovrebbe essere?
        5,99x42=251
        5x18=90
        251+90=341
        341+un canone = 368

Hai pienamente ragione!
        Pensavo che l'aumento riguardasse anche la formula ABSOLUTE, che invece continua ad essere senza modem.
        Chiedo venia 🙂

@andreagdipaolo
        Ti volevo segnalare che fastweb sembra si sia adeguata al modem libero (un pò tardi) con possibilità di dati e VoIP.

andreagdipaolo Inserito il costo del Chi è opzionale per TIM

Ma vale solo per i nuovi clienti o anche per chi ha già un contratto con loro?

QRDG Vale per tutte le linee attivate dopo il 1 maggio e per tutte le Connect che avevano il Chi è in formula Try&Buy che veniva prorogato da mesi e mesi. Adesso è stato gradualmente disattivato a tutti quelli che non lo avevano incluso per sempre e chi lo vuole deve pagare 3 euro al mese

andreagdipaolo quindi io che ho fatto il contratto a marzo, non dovrei venir influenzato giusto?

QRDG In che senso? Chi ha fatto il contratto a marzo aveva la prova gratuita fino al 30 aprile. Adesso te lo spengono e se lo vuoi usare paghi

• QRDG ha risposto a questo messaggio

andreagdipaolo In che senso?

Nel senso che lo dovrò pagare anche noi, visto che pago già 56 euro!!!!

andreagdipaolo Chi ha fatto il contratto a marzo aveva la prova gratuita fino al 30 aprile

Sicuro? io avevo letto che era gratis.

andreagdipaolo Adesso te lo spengono e se lo vuoi usare paghi

Be a me va ancora, poi non so, ma se lo devo pagare pago, tanto ormai ci siamo abituati. 😒 😒

QRDG Sicuro? io avevo letto che era gratis.

Le ultime linee con il chi è incluso gratis sono state le TIM Smart, che io sappia

• QRDG ha risposto a questo messaggio

andreagdipaolo Ah, vabbè pazienza se devo pagare pago, vedere i numeri di chi ti chiama è troppo comodo.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile