Segnalo che Wind/TRE è passata da "attivazione gratuita" ad "attivazione inclusa" ... quindi si pagano le rate residue in caso di disdetta anticipata ...
Confronto offerte FTTC/FTTE Fibra-Rame VDSL2 (Temporaneamente sospeso)
- Modificato
Segnalo anche che Fastweb ha aumentato le proprie offerte di 3€/mese ...
Ancora una segnalazione (stavolta positiva): per TIM ora lo sconto è di 10 euro al mese durante il primo anno, e non più 5€
Grazie per le segnalazioni, anche se sapevo già tutto. Non ho avuto tempo di implementare, probabilmente domani riesco.
Aggiornate le tabelle al 9 Maggio 2019
Inserito il costo del Chi è opzionale per TIM
Aumentate le tariffe Fastweb
Aggiunta l'offerta 200/30(35) Tiscali su armadio Fastweb
Precisate le offerte Vodafone
Introdotta l'attivazione-vincolo di WindTre
...scusa Andrea, ma la tabella coi costi di disattivazione/penali di Wind/TRE mi sembra non tenga conto del costo di attivazione 5x24 (ipotizzando che il modem non sia richiedibile) ...
- Modificato
AlbertoRighetti Certamente ne tiene conto, sia dei 5,99x48 sia dei 5x24.
Infatti si parte con ben 400 euro di vincolo potenziale ai 6 mesi che scendono a scalare
AlbertoRighetti Non sbagli, sono questi i costi. Quanto dovrebbe essere?
5,99x42=251
5x18=90
251+90=341
341+un canone = 368
Hai pienamente ragione!
Pensavo che l'aumento riguardasse anche la formula ABSOLUTE, che invece continua ad essere senza modem.
Chiedo venia
@andreagdipaolo
Ti volevo segnalare che fastweb sembra si sia adeguata al modem libero (un pò tardi) con possibilità di dati e VoIP.
andreagdipaolo Inserito il costo del Chi è opzionale per TIM
Ma vale solo per i nuovi clienti o anche per chi ha già un contratto con loro?
QRDG Vale per tutte le linee attivate dopo il 1 maggio e per tutte le Connect che avevano il Chi è in formula Try&Buy che veniva prorogato da mesi e mesi. Adesso è stato gradualmente disattivato a tutti quelli che non lo avevano incluso per sempre e chi lo vuole deve pagare 3 euro al mese
andreagdipaolo quindi io che ho fatto il contratto a marzo, non dovrei venir influenzato giusto?
QRDG In che senso? Chi ha fatto il contratto a marzo aveva la prova gratuita fino al 30 aprile. Adesso te lo spengono e se lo vuoi usare paghi
andreagdipaolo In che senso?
Nel senso che lo dovrò pagare anche noi, visto che pago già 56 euro!!!!
andreagdipaolo Chi ha fatto il contratto a marzo aveva la prova gratuita fino al 30 aprile
Sicuro? io avevo letto che era gratis.
andreagdipaolo Adesso te lo spengono e se lo vuoi usare paghi
Be a me va ancora, poi non so, ma se lo devo pagare pago, tanto ormai ci siamo abituati.
QRDG Sicuro? io avevo letto che era gratis.
Le ultime linee con il chi è incluso gratis sono state le TIM Smart, che io sappia
andreagdipaolo Ah, vabbè pazienza se devo pagare pago, vedere i numeri di chi ti chiama è troppo comodo.