[cancellato]
- Modificato
AlerkOne si certo quando intendo che si è vincolati, che pensavi l'arrestassero, se andasse via prima? davo per scontato che si dovesse pagare di più se va via prima
AlerkOne si certo quando intendo che si è vincolati, che pensavi l'arrestassero, se andasse via prima? davo per scontato che si dovesse pagare di più se va via prima
Buonasera, volevo raccontarvi com'è andata a finire la mia situazione. Al contrario di ogni aspettativa, una volta che il mio numero fisso Tim è stato migrato al mio opratore FTTH, Tim ci chiama e ci chiede se vogliamo spedire il modem indietro per interrompere il pagamento delle rate mensili oppure tenerlo continuando a pagare. Decidiamo di rispedirlo, e dopo circa due settimane dalla spedizione ci avvisano che il pagamento delle rate è stato interrotto. Specifico che la mia offerta era stata attivata a settembre 2020 e il modem era un Tim Hub+.
gabbo-1234-
Meglio
Meno soldi a tim per il suo modem truffa da 240 euro (per me li paga massimo 60 euro l uno)
Come funziona la restituzione del modem TIM
TIM ha comunicato a partire dal 27 Marzo 2022 alla sua forza vendita che per via delle norme del nuovo Codice europeo delle Comunicazioni Elettroniche è stata introdotta la possibilità, per i clienti di rete fissa che hanno acquistato un modem a rate, di restituirlo senza pagare ulteriori costi in caso di recesso anticipato.
In questo modo, in caso di cessazione della linea fissa TIM, i clienti potranno scegliere se mantenere il modem pagando le rate residue oppure restituirlo a TIM senza dover corrispondere le rate residue. Per effettuare questa scelta il cliente dovrà contattare il Servizio Clienti 187.
Questa facoltà è concessa, a tutti i clienti con rateizzazione del modem ancora in corso, a partire dal 24 Dicembre 2021, che è la data in cui è entrato in vigore il nuovo Codice.
Per restituire il modem a TIM, il quale dovrà essere perfettamente integro e funzionante, il cliente si impegna ad inviare il prodotto presso il magazzino TIM a proprie spese, con azzeramento della rateizzazione residua nella fattura successiva all’avvenuta restituzione del modem.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it