66inline6 Non esiste nessuna speranza di stare dalla parte della ragione?
Ammesso che le cose siano andate come le hai descritte, sei dalla parte della ragione.
Avere ragione ed averne le prove sono due cose totalmente distinte, però.
Non quello andato a buon fine (tra virgolette) però: o mi sbaglio? Mi riferisco a:
66inline6 Al secondo tentativo chiedo se serve il codice di migrazione e mi dicono che ce l'hanno già.
e pure a:
66inline6 non fosse che mi hanno affibiato il loro stramaledetto modem a rate anche se avevo chiesto il contratto senza
che mi fanno pensare che la procedura non fosse interamente / unicamente online (scritta).
66inline6 Non val la pena procedere per vie legali dici?
La conciliazione online è gratuita, quindi tentare per tentare non ti è precluso: solo che cosa scriveresti? Mi ricordo che hanno detto per telefono che era una migrazione? E loro che risponderanno? No, non è vero.
D'acchito, se (se!) non hai alcuna comunicazione di Wind3 che menzioni o il tuo vecchio numero fisso o la richiesta di migrazione, io non vedo grandi appigli perché l'arbitro (AGCOM/Corecom) debba darti soddisfazione.
Let alone adire le vie giudiziali (con le relative spese).