TestNow dovrebbe essere Bluetooth
e funziona anche dietro al televisore

• TestNow ha risposto a questo messaggio
    • [cancellato]

(25/04/2022)

By Italia Sigle HD

TestNow Domandone per i possessori della Smart Stick; il telecomando è ad infrarossi? Della serie la Stick deve essere in vista del telecomando oppure funzionerebbe anche se rimane dietro al televisore?

È bluetooth, ma ha anche gli infrarossi per controllare il volume della tv

halfmillion
        Technetium
        [cancellato]

Ottimo, ognuno vede quindi un'offerta diversa. E' una pagina random? 🤣

maxx3 dovrebbe essere Bluetooth
        e funziona anche dietro al televisore

Dani25 È bluetooth, ma ha anche gli infrarossi per controllare il volume della tv

Ottimo, col bluetooth la batteria dovrebbe durare pure di più; se funziona anche come telecomando non è male, anche se con marche di TV poco diffuse è abbastanza difficile casomai impostarlo come accade con quello di Sky.

TIM FTTC; nella mia zona la rete è solo TIM, non abbiamo OF, magari ci fosse. Ci sarebbe una società privata poco trasparente che offre la fibra ma sul loro sito non pubblicano i prezzi chiaramente. Anche l'installazione è a pagamento ed il costo è a loro discrezione.
          Ho provato altre realtà ma di male in peggio ...

Ottimo, oggi su un altro PC vedo tutti i pass a 19,90€!
          Anche da smartphone 19,90€; è allucinante il sito di Now, possibile che le offerte siano così random?

• [cancellato]

• Modificato

TestNow Si esatto

TestNow

Oggi (26/04/2022)

By Italia Sigle HD

Altro dubbio, nel mio caso l'offerta è fino al 28/04. Visto che non vorrei che tra 2gg l'offerta non fosse più disponibile l'acquisterei anche oggi. Ma fa fede la data d'acquisto per l'attivazione oppure posso acquistarlo pure un giorno e casomai farlo decorrere da una settimana dopo?

• Dani25 ha risposto a questo messaggio
            • Mm2003 ha messo mi piace.

TestNow quando lo compri si attiva

Dani25 La grande pecca, almeno per me, è la mancanza di commento in italiano "decente".

Ma c'è un commento in italiano oppure solo inglese / altre lingue?

• Dani25 ha risposto a questo messaggio

keke inglese/francese e tedesco mi pare

Arrivata Now.
                Che delusione i pass Entertainment e Cinema!
                Soprattutto Entertainment i canali in onda sono una piccola parte rispetto a quelli che si possono vedere in Sky, pensavo che fosse più completo come pass.
                Penso che i canali mancanti bisogna "rimediare" con TivuSat o qualcosa del genere.

Dani25 Scusa una domanda, quando ho provato a farlo io, mi chiedeva un indirizzo fisico dove localizzare l'abbonamento, e mi diceva che avrebbero controllato l'esattezza. Come hai aggirato la cosa? Che paese hai scelto per la registrazione iniziale?

mi permetto di segnalare anche su questo thread che con le nuove chiavette NOW (quelle con i tasti gialli di navigazione) l'applicazione Netflix non funziona, appena si clicca sull'app questa va subito in crash, errore UI-800-3; tutte le altre app vanno senza problemi tipo Disney+ o Prime Video o ovviamente NOW.

ci sono molti casi segnalati sia su altri siti (es. digital forum) che tra i commenti di chi compra su Amazon.

se si prova, come ho fatto io, a contattare il servizio assistenza di NOW ti rimbalzano dicendo che è un problema della connessione internet del mio provider (fibra Sky), e non si curano minimamente del fatto che tutte le altre app funzionano sulla loro chiavetta Roku e che Netflix funziona perfettamente sulle FireStick di Amazon o sul tablet.

io ve lo dico...poi ognuno ovviamente si regoli di conseguenza 😉

• [cancellato]

• Modificato

anpi Si confermo tutto quello che dici. Si salva solo (NOW). Ma il resto delle app fidati e il peggio del peggio.

• anpi ha messo mi piace.

Grazie anpi ma comunque le chiavette le farei per pagare meno l'abbonamento, per evitare di usare la XBox su un televisore e per renderne smart uno che non lo è.
                  Netflix posso usarlo dalla TV direttamente, non userei la Roku. Ovviamente non guadagnandoci nulla a fare funzionare Netflix ed essendo addirittura uno scomodo competitor non mi stupisce che non fixino il bug, è già tanto che non ti abbiano risposto di fare il pass Cinema per rimediare.

• anpi ha risposto a questo messaggio

TestNow credimi, me lo hanno proposto, due mesi a 20 euro, ho risposto che avrei preso una chiavetta con il pass cinema per 3 mesi a 15 euro...e si sono tacciati! 🙂 Cmq anche io uso le chiavette loro solo per pagare meno i pass mensili, ho tenuto a precisare quanto scritto prima perché per alcuni potrebbe essere un limite ed è meglio se lo sanno in anticipo 😉

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile