Attivare e condividere NOW TV
TestNow L'offerta completa di NOW, con Sport, Cinema, Entertainment e Kids. Solo fino al 28/04. Il tutto a 14,99€
Io vedo 19.99....
https://www.nowtv.it/offerta-nowtv.html
halfmillion
Io vedo questo
halfmillion
Technetium
[cancellato]
Ottimo, ognuno vede quindi un'offerta diversa. E' una pagina random?
Ottimo, col bluetooth la batteria dovrebbe durare pure di più; se funziona anche come telecomando non è male, anche se con marche di TV poco diffuse è abbastanza difficile casomai impostarlo come accade con quello di Sky.
TestNow
Curiosità.. che ISP hai ?
TIM FTTC; nella mia zona la rete è solo TIM, non abbiamo OF, magari ci fosse. Ci sarebbe una società privata poco trasparente che offre la fibra ma sul loro sito non pubblicano i prezzi chiaramente. Anche l'installazione è a pagamento ed il costo è a loro discrezione.
Ho provato altre realtà ma di male in peggio ...
Ottimo, oggi su un altro PC vedo tutti i pass a 19,90€!
Anche da smartphone 19,90€; è allucinante il sito di Now, possibile che le offerte siano così random?
Altro dubbio, nel mio caso l'offerta è fino al 28/04. Visto che non vorrei che tra 2gg l'offerta non fosse più disponibile l'acquisterei anche oggi. Ma fa fede la data d'acquisto per l'attivazione oppure posso acquistarlo pure un giorno e casomai farlo decorrere da una settimana dopo?
Arrivata Now.
Che delusione i pass Entertainment e Cinema!
Soprattutto Entertainment i canali in onda sono una piccola parte rispetto a quelli che si possono vedere in Sky, pensavo che fosse più completo come pass.
Penso che i canali mancanti bisogna "rimediare" con TivuSat o qualcosa del genere.
mi permetto di segnalare anche su questo thread che con le nuove chiavette NOW (quelle con i tasti gialli di navigazione) l'applicazione Netflix non funziona, appena si clicca sull'app questa va subito in crash, errore UI-800-3; tutte le altre app vanno senza problemi tipo Disney+ o Prime Video o ovviamente NOW.
ci sono molti casi segnalati sia su altri siti (es. digital forum) che tra i commenti di chi compra su Amazon.
se si prova, come ho fatto io, a contattare il servizio assistenza di NOW ti rimbalzano dicendo che è un problema della connessione internet del mio provider (fibra Sky), e non si curano minimamente del fatto che tutte le altre app funzionano sulla loro chiavetta Roku e che Netflix funziona perfettamente sulle FireStick di Amazon o sul tablet.
io ve lo dico...poi ognuno ovviamente si regoli di conseguenza
[cancellato]
- Modificato
anpi Si confermo tutto quello che dici. Si salva solo (NOW). Ma il resto delle app fidati e il peggio del peggio.
Grazie anpi ma comunque le chiavette le farei per pagare meno l'abbonamento, per evitare di usare la XBox su un televisore e per renderne smart uno che non lo è.
Netflix posso usarlo dalla TV direttamente, non userei la Roku. Ovviamente non guadagnandoci nulla a fare funzionare Netflix ed essendo addirittura uno scomodo competitor non mi stupisce che non fixino il bug, è già tanto che non ti abbiano risposto di fare il pass Cinema per rimediare.
TestNow credimi, me lo hanno proposto, due mesi a 20 euro, ho risposto che avrei preso una chiavetta con il pass cinema per 3 mesi a 15 euro...e si sono tacciati! Cmq anche io uso le chiavette loro solo per pagare meno i pass mensili, ho tenuto a precisare quanto scritto prima perché per alcuni potrebbe essere un limite ed è meglio se lo sanno in anticipo