TestNow Oggi sulla pagina Now TV è comparsa un offerta "FULL NOW - Tutti i Pass" che comprende: L'offerta completa di NOW, con Sport, Cinema, Entertainment e Kids. Solo fino al 28/04. Il tutto a 14,99€ Questa però è valida solamente per nuovi clienti, così mi dice l'assistenza; per essere nuovo cliente bisogna creare solamente un nuovo account? Hanno dei controlli con nome-cognome o con il codice fiscale, carta di credito o quant'altro?
halfmillion TestNow L'offerta completa di NOW, con Sport, Cinema, Entertainment e Kids. Solo fino al 28/04. Il tutto a 14,99€ Io vedo 19.99.... https://www.nowtv.it/offerta-nowtv.html
TestNow Beh, volendo dei CF si possono creare così pure come le carte di credito con quelle "virtuali" con il numero usa e getta. Secondo le specifiche PCI non possono tenere il numero della carta di credito, casomai possono tenere il numero mascherato con l'inizio e la fine.
TestNow Domandone per i possessori della Smart Stick; il telecomando è ad infrarossi? Della serie la Stick deve essere in vista del telecomando oppure funzionerebbe anche se rimane dietro al televisore?
Dani25 TestNow Domandone per i possessori della Smart Stick; il telecomando è ad infrarossi? Della serie la Stick deve essere in vista del telecomando oppure funzionerebbe anche se rimane dietro al televisore? È bluetooth, ma ha anche gli infrarossi per controllare il volume della tv
TestNow halfmillion Technetium [cancellato] Ottimo, ognuno vede quindi un'offerta diversa. E' una pagina random? 🤣 maxx3 dovrebbe essere Bluetooth e funziona anche dietro al televisore Dani25 È bluetooth, ma ha anche gli infrarossi per controllare il volume della tv Ottimo, col bluetooth la batteria dovrebbe durare pure di più; se funziona anche come telecomando non è male, anche se con marche di TV poco diffuse è abbastanza difficile casomai impostarlo come accade con quello di Sky.
TestNow TIM FTTC; nella mia zona la rete è solo TIM, non abbiamo OF, magari ci fosse. Ci sarebbe una società privata poco trasparente che offre la fibra ma sul loro sito non pubblicano i prezzi chiaramente. Anche l'installazione è a pagamento ed il costo è a loro discrezione. Ho provato altre realtà ma di male in peggio ...
TestNow Ottimo, oggi su un altro PC vedo tutti i pass a 19,90€! Anche da smartphone 19,90€; è allucinante il sito di Now, possibile che le offerte siano così random?
TestNow Altro dubbio, nel mio caso l'offerta è fino al 28/04. Visto che non vorrei che tra 2gg l'offerta non fosse più disponibile l'acquisterei anche oggi. Ma fa fede la data d'acquisto per l'attivazione oppure posso acquistarlo pure un giorno e casomai farlo decorrere da una settimana dopo?
keke Dani25 La grande pecca, almeno per me, è la mancanza di commento in italiano "decente". Ma c'è un commento in italiano oppure solo inglese / altre lingue?
TestNow Arrivata Now. Che delusione i pass Entertainment e Cinema! Soprattutto Entertainment i canali in onda sono una piccola parte rispetto a quelli che si possono vedere in Sky, pensavo che fosse più completo come pass. Penso che i canali mancanti bisogna "rimediare" con TivuSat o qualcosa del genere.