yattaman_92 alfabravo se paghi le rate no devi continuare a pagarle tranne se nn vai di conciliaweb. Se prevede il comodato, paghi solo 1e
alfabravo yattaman_92 rate saldate tutte, l’ultima rata è proprio in questa fattura emessa che andrà in pagamento col rid nella prima settimana di Maggio. Terminate anche la rate della saponetta per la sim dati, non mi ricordo se quella andasse sbloccata
yattaman_92 alfabravo sono già sbloccate di suo. Dovrai solo cambiare l'apn. Allora dovresti pagare solo 1 canone/mensilità a w3. Tieniti pronto al bollettone finale. Potresti avere l'addebito di 65e. Devi procedere via pec a contestare gli importi ed in caso di diniego tramite conciliaweb
alfabravo uhmmm, grazie per le info, avevo capito che avrei pagato solo il costo di migrazione verso altro operatore, avendo pagato tutte le 48 rate del modem fibra, per la saponetta invece avevo già terminato da tempo le rate.
alfabravo Effettuata oggi migrazione a Vodafone, uscito poco fa il tecnico. Entro quanti giorni di solito si vede cessato il contratto lato Wind3?
alfabravo [cancellato] appena si assesta e recupero l'adattatore lan per il laptop faccio uno screen il più veritiero possibile
gabry9595 Salve, per disattivare la SIM con i 100GB associata al contratto bisogna inviare una raccomandata o PEC? Anche io ho chiesto la migrazione da Windtre a Vodafone
yattaman_92 gabry9595 puoi mandare la pec, migrarla ad altro operatore selezionando abbonamento, chiamare il 159 fare il vocale e disattivarla. Ti consiglio di farlo subito. Se nó pagherai mi sa 30e mensili
gabry9595 yattaman_92 OK, grazie mille. Proverò a chiamare il 159 e chiedere la disattivazione, mi sembra la soluzione più veloce e comoda