[cancellato] Eh, detta così... hai ragione te 😅, speravo che per la rete pensassero a tutto loro. Effettivamente parecchi anni fa avevamo asfaltato la strada, ci era costato molto però c'era l'interesse di tutti.
AleS ho dimenticato di scrivere che oltre ai pozzetti bloccati avevano provato a passare la sonda anche nei corrugati dove ci sono i contatori che andavano dalla casa al pozzetto e anche lì nada. Devo valutare i costi però inizio seriamente a pensarci.
Ho firmato il contratto con iliad e ancora non mi ha mandato in ko perchè tecnicamente sto ancora aspettando il preventivo dalla Valtellina; ogni tanto chiamano per sapere se ci sono novità. L'idea di passare nei corrugati Tim era venuta anche a me ma non so se sia una cosa che possano effettivamente fare. Posso provare a chiamare iliad e a proporlo anche se temo la loro assistenza non sappia come muoversi in questi casi.
AleAttila conoscessi qualcuno che abbia una sonda 😢il problema sembra essere esteso, una sonda per videoispezioni sarebbe l'ideale