nxdrd
Non ho installato alcun attenuatore poiché ho verificato con una bretella di 1m che il Segnale ottico non saturare il RX.
X quanto riguardo la forbice quella specifica consente un taglio netto del kevlar; non indispensabile al fine del lavoro.
X quanto riguarda la dimensione del connettore sarebbe conveniente acquistare il corretto connettore il quale serrandosi, garantisce una migliore resistenza meccanica
X garantire una migliore tenuta ho applicato sul cavo una guaina termo restringente.
X quanto riguarda le borchie, solo ottice, ho acquistato sulla ebay quelle a 4 bussole con cartolina x la ricchezza di fibra a 8€.
Esistono modelli x keystone ma il costo sale poiché è necessario reperire gli adattatori x le bussole.
Ho utilizzato, oltre alle borchie a cornice, i frutti delle serie civili; cosa che sconsiglio poiché non è possibile gestire in modo adeguato la ricchezza di fibra.
Ti consiglio di reperire bussole del colore adeguato x meglio identificare la ferula, sarebbe meglio il modello con sportello anti polvere di non facile reperibilità.
Paolo