Technetium giulio21 in più danno solo 3000 minuti invece che illimitati come i gestori più conosciuti Leggi bene i contratti. Di solito gli "illimitati" vanno da 2000 a 5000 minuti. Non sono veramente illimitati.
giulio21 Technetium fastweb da 2 linee 4 interni e pure coda di 25 chiamate e minuti illimitati e 1000 minuti verso europa usa e india, windtre pure ma con minuti illimitati anche verso europa sempre 2 linee e 4 interni ma non la coda di chiamate devo chiedere, pianeta fibra non da la coda di chiamate quindi con i 4 canali occupati risulta occupato (ma non dovrebbe comunque rispondere l'ivr? essendo 3cx)?
L4ky giulio21 ma non dovrebbe comunque rispondere l'ivr? essendo 3cx Per far si che l' IVR risponda serve un canale voce libero.
giulio21 L4ky quindi se arriva una chiamata e uno dei 4 interni ci mette un po a rispondere, un secondo che chiama trova occupato e non l'ivr? bello schifo... almeno fastweb ha la coda di chiamata ben 25 chiamate
Technetium giulio21 No. Nel momento in cui il centralino accetta la chiamata, un canale viene occupato. Se tutti i canali sono occupati, risulterà occupato.. che ha anche un senso. Se il centralino risponde alla quinta chiamata contemporanea cosa dovrebbe dire ? Di attendere... Per aziende piccole è anche la miglior cosa.. altrimenti dovresti mettere persone apposta per rispondere al telefono.
giulio21 Technetium mah magari preferirei che rispondesse si l'ivr ma che dicesse di richiamare perchè le linee sono occupate invece che sentire subito il segnale di occupato...
Technetium giulio21 Questo da quando le chiamate sono "gratis" (comprese nel prezzo). Il segnale di occupato è gratis per chiunque. Anche per chi le chiamate le paga a consumo. Per me è giusto una raffinatezza che non aggiunge nulla. Se trovo occupato, riprovo dopo. Dipende un po' dall'attività dell'azienda e a chi deve rispondere.
giulio21 Technetium l'attività dell'azienda è più o meno da call center, quindi far sentire il segnale occupato proprio non va bene, il minimo è ivr anche se tutti occupati o messaggio di richiamare più tardi ma meglio ivr prima e se dopo 1 minuto non risponde nessuno messaggio di richiamare più tardi
Technetium giulio21 l'attività dell'azienda è più o meno da call center, Allora nel caso prenderei più contemporaneità e anche la gestione delle code.
giulio21 Technetium sempre con 3cx? il problema è che 3cx lo fa pianeta fibra ma ha solo 3000 minuti e non ha chiamate verso l'europa...
Technetium giulio21 Pagando potrai sicuramente aggiungere caratteristiche. Che poi sia 3CX o altro.. non cambia molto. 3CX le code di chiamata le gestisce. Qua, sembra che stai chiedendo ad altri, cosa serve alla tua azienda 😂 Ti servono chiamate verso l'europa ? Devi chiamare in Svizzera ? America ? Cina ? Valuta i costi.. Nessuno qui può saperlo.
giulio21 Technetium no dico solo che i gestori più grandi offrono anche quelle chiamate che potrebbero tornare utili, ma tornando a pianeta hanno piattaforma 3cx che mi sembra valida, non so fastweb e windtre che centralini virtuali usino (hanno pure costi molto più alti il doppio)