robinhood Ora è moooolto più chiaro, grazie mille, info preziose! Quindi il famoso menu segreto, che si apre sia con NetMonster che con codice 'segreto' va a pescare i comandi sul FW del modem, bypassando Android? Grazie
robinhood Sperando di non violare eventuali policy che vietino condivisione di link, giro questo, fresco fresco di pubblicazione... https://www.mondomobileweb.it/233617-windtre-rete-5g-eliminata-dal-sito-ufficiale-la-lista-dei-dispositivi-abilitati/
robinhood C’è qualche data stimata per il rilascio di Android 12 su OnePlus Nord 5G (versione stabile) Grazie
sandro87 Con OP8T e OxygenOS 12 effettivamente basta solo abilitare NR dalle impostazioni e si ha l'accesso al 5G. Non avedo attualmente il root non saprei come vedere su che banda è connesso e se è DSS visto che Netmonster non mostra dettagli e io non li vedo.
Camel90 sandro87 Non avedo attualmente il root non saprei come vedere su che banda è connesso e se è DSS visto che Netmonster non mostra dettagli e io non li vedo. https://forum.fibra.click/d/23818-come-capire-a-che-5g-si-e-connessi
SilverHorizon03 sandro87 Adesso con OnePlus 8T tutto funziona perfettamente con il 5G di WindTre. Di default mi compare dalle impostazioni.
handymenny sandro87 Sui oneplus a volte ci sono alcuni menu segreti che mostrano qualche info in più, prova *#*#866#*#* o *#36446337# o *#*#3646633#*#*
Kery SilverHorizon03 Io ho appena aggiornato a OOS12, ho sim Fasteb che si appoggia a WindTre, e non edo l'opzione per il 5G, si ferma al 4G+. invece il Volte ti funziona? Edit: Se vado ad attivare le bande d NetMonster funziona, però ovviamente a cosa non è ottimale.
ickxMusic robinhood Oxygen OS 12 sul Nord (AC 2003)? Sul sito OnePlus supporto software vedo solo la 11.1.10.10 e la open beta 5 che risale al 2021, dove hai trovato la Oxygen 12 per il Nord?
SilverHorizon03 Kery A me funziona perfettamente, anche il volte, ma è normale perché la mia SIM è windtre, anche se Fastweb si appoggia a Wind/Tim, è questione di contratti tra OnePlus e Fastweb...
ickxMusic AlexDev_ sul download per il Nord sul sito ufficiale OnePlus c'è 11.1.10.10 oppure open beta 5, non c'è la 12, ho cercato e non c'è
robinhood Aggiornamento arriva via OTA. Sul sito non hanno messo aggiornamento. Se non ti arriva, senti assistenza.