Salve a tutti,
Ai primi di settembre ebbi un problema con Tim che disattivò per errore la linea di un mio parente e il 187 mi spronò a richiedere una nuova attivazione invece che risolvere il malinteso, successivamente però ci siamo ritrovati con tutte le penali addebitate per ben 350€ che sono state pagate l'11 Ottobre.
Abbiamo aperto un provvedimento per risolvere la cosa tramite ConciliaWeb il 7 Novembre e il 20 Novembre siamo giunti all'accordo che Tim avrebbe rimborsato la cifra per intero più 100€ per il disturbo entro 120 giorni.
Il problema è che, a distanza di OLTRE i 120 giorni di tempo entro i quali dovevano rimborsare, ancora non c'è traccia dei 350€ ingiustamente fatturati e addebitati, mentre il rimborso per il disturbo di 100€ è arrivato pochi giorni prima della scadenza dei 120 giorni.
Come possiamo procedere per poter far rispettare l'accordo e riavere la somma?
Per ora ho evitato di contattare il 187 visto che credo sarebbe una perdita di tempo, a qualcuno è già capitata una situazione simile e saprebbe consigliarci come muoversi?
Grazie in anticipo.