Technetium Alem346 Come hanno scritto altri, dipende dalle tue esigenze. Qui trovi rappresentanti di diversi ISP validi. Già 300 in upload sono ottimi.. 500.. se proprio serve velocità in upload.
Alem346 Technetium beh se allo stesso prezzo posso avere 500 mega ben venga. se ho capito bene con @PianetaFibra pago 29.90€ al mese con modem wifi 6.
PianetaFibra Alem346 confermiamo i costi. E' il nuovissimo profilo di OpenFiber da ieri disponibile in Area Bianca. Se hai dubbi scrivimi pure all'indirizzo in firma che ti metterò in contatto con un nostro consulente.
Technetium Alem346 Partivo dal fatto che l'offerta con 300Mbps costa meno. Non da quanto paghi adesso con un altro ISP e altra tecnologia. Alem346 beh se allo stesso prezzo posso avere 500 mega ben venga. Di solito si ragiona sulle esigenze.. 😉
IlariaBressi Alem346 *anche se ti hanno confermato, io ricordo che era 28,90€ comunque tutti i venditori ufficiali del forum li trovi QUI guardali con calma e cerca info nel forum
Alem346 PianetaFibra ti scrivo per email? si grazie se posso parlare con vostro consulente per chiarire due cose
matteoc PianetaFibra Ricordo che da regolamento i rappresentanti non possono farsi ricontattare per questioni commerciali come attivazioni. In queste situazioni occorre indirizzare l'utente verso un venditore del Forum o verso canali ufficiali come il sito. Grazie.
PianetaFibra matteoc chiedo venia, mi ero fatto contattare per indirizzarlo io direttamente. La prossima volta fornirò subito la casella email interna del commerciale. Grazie
federicof gabbo-1234- tipo in provincia di Reggio Emilia c'è Vetto che è il primissimo comune ad avere copertura FTTH aree bianche. In tutti gli altri comuni della provincia però no. A Modena c'è Montecreto. Pellegrino Parmense a Parma. Tutti sono comuni nell'appennino dove probabilmente ci sarà (se c'è) solo della EoloWave a 30 megabit.