alealeale Come si fa a flaggare l’uso dei driver precedenti?

Se hai il 7590 vai in: Internet-->Informazioni DSL-->Impostazioni linea--> usa driver DSL precedente.

alealeale Setta prima modalità avanzata, lo slide in alto a destra.

Ho impostato versione driver dsl precedente, per quale motivo in download tutto ok mentre in up aggancio 11 mega rispetto i soliti 21.6?? Nello spettro manca proprio una parte di banda in up!!

Mi è comparso pure questo messaggio, che prima non mi era mai uscito. Ma di derivate io non ne ho!

• Gatsu ha risposto a questo messaggio

Qualcuno è così gentile da potermi linkare la pagina di download della 7.01? Vorrei fare il downgrade.

Stv89 Capita a diversi utilizzatori questo avviso, anche se non si ha una derivazione, indi bug.

Per l'upload è strano, hai riprovato a riavviare il fritz?

• Stv89 ha risposto a questo messaggio

Gatsu guarda coi driver precedenti si e riconnesso 4 volte da solo in 2 ore nonostante 0 errori. Ho rimesso i drive attuali anche se va a 117 rispetto 128. Aspetto qualche giorno e rimetto su la 7.01, per oggi già troppi riavvii

Comunque la versione driver precedenti della 7.10 sono la stessa versione driver precedenti della 7.01 cioè abbastanza datati. Se non erro i driver “attuali” della 7.01 finivano con 51

4 giorni dopo

IvanRocha col link recovery che è stato postato qui sul thread non riesco a farlo nemmeno io caricandolo come file aggiornamento. Mi va in blocco il fritz.(evidentemente sbaglio qualcosa)
        Ci vorrebbe il backup di qualcuno (ovviamente se non importa dati personali)
        Oppure bisogna fare il downgrade come scritto sul sito avm https://it.avm.de/assistenza/fritzbox/fritzbox-7560/banca-dati-informativa/publication/show/257_Installare-una-versione-precedente-di-FRITZ-OS-downgrade/. Così facendo però ti resetta il fritz perdendo tutte le impostazioni

Stv89 ho seguito 10 volte questa guida ma niente da fare 😢

Stv89 trovato la guida amico

Resetta il router alle impostazioni di fabbrica, o cambia l'ip del router in 192.168.178.1 che è l'ip che si aspetta di trovare.
          Se hai già fatto tutto questo, utilizza un cavo di rete corto.

Lo faccio a dopo

IvanRocha riusciresti a creare un backup quando sei sulla 7.01? Chiaramente solo con le credenziali TIM , senza aver ancora impostato password Wi-Fi e rete lan

Stv89 nnt da fare non ci riesco per ora

Ho capito perche non posso fare il downgrade ecco la foto

Nessuno che ci potete aiutare?

IvanRocha hai disabilitato il firewall di windows ? Comunque se non hai problemi lato dsl lascia la 7.10. Lato driver dsl per certe linee fa schifo, c’è chi non ha notato differenze e chi invece ha segato via 10 e passa mega (io). Per il resto hanno migliorato parecchie cose. Sinceramente su una linea come la tua dove hai grasso che cola a manetta (270mb max rate) lascia com e.

Stv89 no max rate mi è abbassato tanto ora oscila 240 giu o su o volte sale a volte scende...
                  Cmq secondo me si sono attaccati altri utenti o no?

IvanRocha no, se lo vedi più basso da quando hai aggiornato è normale.utilizza una versione driver dsl più stabile. non ricordo quanto disti dall armadio, ma se attivassero qualcuno sulla tua decade te ne accorgeresti accome, non voglio demoralizzarti ma a me un attivazione ha segato via 60 mega. 175 > 115 (col tim hub) probabilmente ai tempi col fritz avrei agganciato 180/190mb

Stv89 su per giu 115mt cosi dice il modem ma penso anche meno...
                      Cmq era bello vedere max rate 285 -_- ora segnala max rate 232

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile