Ciao, qualcuno di voi ha già effettuato l upgrade alla 7.10 del fritz 7590? Come vi trovate ? Personalmente mi aggancia 8 mb in meno in dl.

• Gatsu ha risposto a questo messaggio

Appena eseguito anch'io.. ho perso 1,5mb in dl... 🙁

Stv89 Si, con i nuovi driver ho perso 2 Mbps in download ma ho flaggato l'uso dei deiver precedenti (ossia quello della 7.01) e tutto è ritornato come prima.

I nuovi driver sono più "stabili" per chi soffriva di disconnessioni/errori e ha fixato il problema dell'upload per chi agganciava 14/15 Mbps con il 7590.

• Stv89 ha risposto a questo messaggio

Non avendo eseguito il backup, vorrei tornare alla 7.01,qualcuno sa come si faccia?

Gatsu ah ok, quindi bastano i driver precedenti. Grazie

Stv89 Si, ti conviene così in modo tale da sfruttare comunque le novità del FW 7.10.

Fatto anch'io... si è sistemato come prima! Grazie per la dritta! Gatsu

Come si fa a flaggare l’uso dei driver precedenti?

alealeale Come si fa a flaggare l’uso dei driver precedenti?

Se hai il 7590 vai in: Internet-->Informazioni DSL-->Impostazioni linea--> usa driver DSL precedente.

alealeale Setta prima modalità avanzata, lo slide in alto a destra.

Ho impostato versione driver dsl precedente, per quale motivo in download tutto ok mentre in up aggancio 11 mega rispetto i soliti 21.6?? Nello spettro manca proprio una parte di banda in up!!

Mi è comparso pure questo messaggio, che prima non mi era mai uscito. Ma di derivate io non ne ho!

Qualcuno è così gentile da potermi linkare la pagina di download della 7.01? Vorrei fare il downgrade.

Stv89 Capita a diversi utilizzatori questo avviso, anche se non si ha una derivazione, indi bug.

Per l'upload è strano, hai riprovato a riavviare il fritz?

• Stv89 ha risposto a questo messaggio

Gatsu guarda coi driver precedenti si e riconnesso 4 volte da solo in 2 ore nonostante 0 errori. Ho rimesso i drive attuali anche se va a 117 rispetto 128. Aspetto qualche giorno e rimetto su la 7.01, per oggi già troppi riavvii

Comunque la versione driver precedenti della 7.10 sono la stessa versione driver precedenti della 7.01 cioè abbastanza datati. Se non erro i driver “attuali” della 7.01 finivano con 51

4 giorni dopo

IvanRocha col link recovery che è stato postato qui sul thread non riesco a farlo nemmeno io caricandolo come file aggiornamento. Mi va in blocco il fritz.(evidentemente sbaglio qualcosa)
                  Ci vorrebbe il backup di qualcuno (ovviamente se non importa dati personali)
                  Oppure bisogna fare il downgrade come scritto sul sito avm https://it.avm.de/assistenza/fritzbox/fritzbox-7560/banca-dati-informativa/publication/show/257_Installare-una-versione-precedente-di-FRITZ-OS-downgrade/. Così facendo però ti resetta il fritz perdendo tutte le impostazioni

Stv89 ho seguito 10 volte questa guida ma niente da fare 😢

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile