[cancellato] "multos inimicos, honorem multum" cit.
A parte importanti citazioni, ogni hater porta con se critiche costruttive. Tra le varie castronerie che ha detto confermo con lui che esser intervenuto nel thread rispondendo a @itsmatteomanf è stato un errore e me ne scuso.
Pianetafibra ha tanti pregi, io ne ho alcuni, ma ogni errore permette di crescere e migliorarsi. Infatti abbiamo assunto una persona incaricata alla comunicazione, nostro punto dolente. Agli albori eravamo una scommessa e quindi la comunicazione la gestivo io che notoriamente sono un po' troppo diretto. Ora l' azienda si sta circondando di persone che credono nel progetto, giovani motivati e stiamo facendo il salto che il costante afflusso di nuove linee richiede.
L' unico appunto che posso fare a @LucaTheHacker , colpisci pure l' azienda o la mia persona,, ma consiglio di moderarti quando definisci gli altri utenti "persone a cui è stato fatto il lavaggio del cervello". Lascio passare questa tua affermazione come parole di un ragazzino, perché lo sei, ma nella vita serve rispetto, impara a rispettare gli altri e quando la vita picchierà duro, tutto il rispetto dato tornerà indietro per sostenerti. 🤗