Non facciamo confusione tra intervento privato e pubblico, non sono confrontabili
Copertura OpenFiber Orbassano
matteocontrini
Al mio indirizzo è previsto intervento privato e i dati sono esattamente gli stessi delle zone di Orbassano che sono state già cablate (numero operatori =1, FTTH al 2020). La mia impressione è che la mia via sia rimasta fuori punto e basta, la vedo difficile che tornino ad aprire cantieri fra un anno.
AndreaA il prossimo mese verranno aggiornate le previsioni di copertura, ricordati di controllare cosa dirà il sito bandaultralarga.italia.it
matteocontrini il prossimo mese verranno aggiornate le previsioni di copertura
Per "prossimo mese" che intendi? Giugno o Luglio?
QRDG Giugno
andreagdipaolo dici che ci saranno anche quelle del 2021? primo e secondo semestre?
1) monitorare il mantenimento degli impegni di copertura, ai sensi del punto 65 degli Orientamenti, si chiede, agli operatori che hanno risposto alle consultazioni precedenti, di aggiornare quanto già dichiarato attraverso la conferma dei dati già trasmessi o la modifica delle scadenze fissate;
2) ottenere l’evidenza di nuovi interventi attuati o pianificati, per i soli operatori che non hanno partecipato a consultazioni precedenti, si chiede di fornire i dati di copertura attuale e prevista nel triennio successivo.
matteocontrini quindi addirittura 2022?
Aggiornamenti per il completamento progetto OF ad Orbassano?
Aggiornamenti sull'ampliamento delle coperture di OF Hinterland Torino in particolar modo Orbassano?
Ora che si aggiunge anche Poste e Iliad nel paronama della telefonia fissa spero faranno più abbonamenti....anche i sei io continuo a fidarmi degli operatori classici.....nell'Hinterland qui comunque ancora nulla
Anche dagli ultimi file della consultazione si conferma che avrò anche io l'FTTH....entro il 2022....quindi devo solo aspettare.