Io sono cliente da pochissimo ma mi sto trovando davvero bene e non posso fare altro che consigliare Dimensione a tutti quelli che conosco!
Una curiosità, solitamente durante il giorno il Ping è di circa 4-5-6, difficilmente è più alto. Mentre stasera e mercoledì scorso durante la champions è salito tra i 14 e i 19. È una cosa normale? Ovviamente la cosa non mi cambia nulla, in quanto la connessione è perfetta(c’è stato solo un momento, mercoledì sera, in cui era impossibile fare lo speed test ma dopo un paio di secondi è tornato tutto normale). Magari è così a causa delle partite, devo provare a fare un test in una sera in cui non ci sono partite.
È appunto solo una mia curiosità, premetto che ho fatto al volo un paio di Speedtest tramite app, collegato in Wi-Fi (utilizzando ipad). Per quanto riguarda download e upload nessun problema.
Aggiungo che sono della provincia di Varese e ho fatto il test verso il server Eolo Milano.
Edit: ho provato il test appena finita la partita ed è tornato ai soliti livelli 5/6), quindi credo l’aumento del Ping sia dovuto alla partita