TelhF093 LucaPerazzolo Considerando che pago 27,9€ con Tim per una 100 Mega, l'avrei valutata seriamente. Sarà per la prossima.
softgallo ciao GiusGius, appena richiesta Ultra FWA 200/50, per mia abitazione busto Arsizio, dove sta la vs. antenna? per capire se posso mettere antenna su balcone che guarda a nord, o su tetto? visto sto in un palazzo di 8 piani. sempre in attesa della ftth, chissà se e quando arriverà mai.
giusgius softgallo ciao! In generale dipende dall’indirizzo e sarà il tecnico in campo a definire la migliore nel caso specifico, perché generalmente se ne vede più di una.
softgallo Buongiorno @giusgius Ho inviato una mail al servizio clienti chiedendo di recedere da FWA in quanto dal mio indirizzo non ho visibilità diretta verso antenne per cui e un ko tecnico al 99% purtroppo sto al 1 piano di un palazzo di 8 piani, e il tetto non e accessibile. diciamo che sarebbe meglio una FTTC al momento. grazie
softgallo certo @giusgius e quello che sto cercando di fare, ma fo firmato per FWA il contratto, ma volevo appunto annullarlo a favore di un altro contratto con fttc, se puoi intercedere ti ringrazio.
giusgius softgallo Se hai già mandato l'email attendi tranquillamente riscontro, puoi chiedere già anche FTTC in risposta alla mail di conferma
crack3us Buona sera @giusgius , posso mandarti un email per richiederti alcune informazioni sulla possibilità di attivare un abbonamento con il “Piano Italia 1G”? Grazie
giusgius crack3us ho un po’ di email in coda in realtà, puoi chiedere tranquillamente qui così lo vedono tutti se può essere utile!
crack3us giusgius Ti anticipo l’argomento senza entrare nel merito di vie e civici (non voglio divulgare il mio indirizzo di casa su di un forum). Il mio civico non rientra nel piano ma qualche mese fa OpenFiber ha fatto i lavori su la mia via per il piano, installando un tombino a 50 metri da casa mia (che serve di fatto un unica casa che dista tra l’altro 50 metri da quello stesso tombino). In considerazione delle ultime notizie che riguardano OpenFiber e tale piano d’investimento, secondo te c’è margine per poter attivare oggi una linea FTTH sul mio civico anche se non rientra in tale piano? “Forzando” un po’ la cosa, si riuscirebbe? Grazie
giusgius crack3us dipende dalla situazione, prova a mandarci una email con indirizzo, coordinate, e tutto quello che ritieni opportuno, tramite il nostro sito, sezione contattaci, e i colleghi faranno il possibile per gestire la cosa quanto prima!
SlayerPK @giusgius ho portato mia sorella in dimensione e attende attivazione da 20 giorni, ancora non si sa nulla e si viene rimandati di continuo, ti ho mandato un email col suo codice cliente, puoi farmi sapere qualcosa, ha veramente bisogno di internet, grazie
giusgius SlayerPK ciao! Ho un po’ di coda sulle email e non riesco molto a starci dietro, ma se sei in area bianca si tratta di un tempo ancora ragionevole. In ogni caso non appena arriverò alla tua e-mail ti darò riscontro, ma in linea generale il nostro supporto cerca di fare tutto il possibile per snellire i tempi quando ci sono degli intoppi, ma se sei ancora nei tempi per un’attivazione in area bianca non possiamo fare molto, se è un nuovo impianto
SlayerPK giusgius il fatto è che lei aveva fastweb 2.5g, poi per telefono è stata truffata da tim spacciandosi per fastweb e gli hanno detto che per un guasto sulla linea sarebbe passata 2 mesi in tim per poi tornare in fastweb, lei ha accettato e con l'inganno gli hanno fatto il contratto e messo tim, così lei una volta attiva tim ha chiamato la fastweb e loro gli hanno detto che non era vero nulla e le hanno mandato il tecnico per riconfigurare l'ont con fastweb, la TIM mentre mia sorella aveva chiesto il recesso per ripensamento a loro per 14 gg hanno disdetto la fastweb per migrazione e così ora ha la TIM con ont fastweb e non può piu navigare.... e adesso sono passati 20 gg di attesa per aver la nuova linea dimensione 😅
SlayerPK Liepez per quello almeno dimensione lo scrive nella sua area riservata, quindi non ci sono problemi 😅
Liepez SlayerPK ho chiesto l'attivazione proprio con loro - ma nell'area personale non c'è nulla in merito. Gli ho scritto via email e mi hanno sempre risposto subito - senza codice VLAN di OF non possono fare nulla, non è certo colpa loro. Quattro mesi per avere un codice... 😑
SlayerPK Liepez ma il vlan id di internet è quasi sempre 835 poi il resto penso sia connessione pppoe giusgius inoltrata, il titolo dell'email e fw:attivazione dimensione