StefanoPastori nel senso che mi hanno chiamato diverse volte (in questo sono molto efficienti)
Ciao Stefano, confermo la cordialità e velocità dell'assistenza Aruba però poi nel concreto danno sempre questo tipo di risposte 😅
Stamattina mi hanno chiuso il ticket, senza aggiungere commenti. Avrei voluto ringraziarli ma non si può, perché il problema lato mio sembra risolto: ieri ho dovuto riavviare il router per altri motivi, ma fino a quel momento la connessione era su dal 11 aprile. 15 giorni di uptime sono niente male, visto che prima ogni 5 crollava.
Se il problema si ripresenterà sarò il primo a riaprire un ticket e a scriverlo qui, perché per quanto brevi queste disconnessioni non le ritengo accettabili.
@StefanoPastori nel tuo caso le disconnessioni sono continue o avvengono più raramente? In questa discussione sono emersi due tipi di problemi:
- disconnessioni fantasma ogni 4/5 giorni di una manciata di minuti - il mio problema e di qualche altro utente (non tutti), che apparentemente è risolto
- disconnessioni frequenti in orari serali o comunque almeno giornaliere - tutti gli altri utenti, pare attribuibili a problemi locali o PCN, visto che non sono riscontrate dagli utenti del primo punto