Malefiko Grazie mille ad entrambi. Rispetto ad un Eolo 30/3 sembrerebbe che nel peggiore dei casi possiamo aspettarci circa il doppio e sicuramente maggiore stabilità. Se si farà vi farò sapere 😉
andrea2166 Malefiko si sicuramente sarà meglio di Eolo sulla variazione del ping e sulla costanza nelle fasce orarie.
Nessuno1952 Io in quarta derivata a 630/660 metri aggancio 61/63 mega in down, e 11/12 in upload, si perde molto in upload anche a 250/300 metri.
BrianFurious Nessuno1952 Io in quarta derivata a 630/660 metri aggancio 61/63 mega in down, e 11/12 in upload, si perde molto in upload anche a 250/300 metri. Avevo già fatto un thread e parlato su altri topic dicendo che sono in derivata a 79 metri in una via chiusa e non supero i 14Mb/s upload. Che palle :S
QRDG @Malefiko Non per farmi i fatti tuoi, ma come fa la tua ragazza a resistere con EOLO? Visto che se usi troppo netflix,sky (se hai quello tramite ethernet),prime video, o in generale se scarichi troppa roba, limitano la connessione a 2 o 5 mega?
Malefiko QRDG fortunatamente non ha ancora alcuna limitazione. In realtà la usa principalmente il fratello per la PS4, lei per Switch e solo qualche giorno a settimana, solo la sera, per Netflix.
Mirus86 QRDG Se posso rispondere ho anche io EOLO ed ormai siamo oltre i 2 anni va bene che ora che ho la 100 mega è migliorata molto la situazione, comunque non ho mai avuto di questi problemi e di streaming a casa mia se ne fa abbastanza da diverse piattaforme, idem per giochi in digital delivery, una volta mi sono scaricato 600 GB di pacchetti da un mio server personale senza ricevere cap. Dipende purtroppo se abiti in una zona con una BTS carica e che non sia coperta da Fibra 10 GB/s, questo sì, ma non è uguale da tutte le parti.
Witcher93 Io sono in seconda derivata (o forse anche in terza, non si capisce bene) però molto vicino al cabinet(100m reali). Ovviamente ho attenuazioni più alte di un'ipotetica abitazione a 100m reali dal cabinet senza stub. Appena attivato, ed essendo il primo del cabinet, agganciavo 118 in down e 25 in up. Adesso che sono state effettuate più attivazioni sono a 79 in down e 24 in up.
Nessuno1952 BrianFurious Con la nuova 7.10, acceso il modem da poco, staccato causa temporali nella mia zona.