[cancellato] giulio21 mi basavo sulla risposta che avevi dato nell' altro thread dicendo di averci ripensato leggendo le parole di quell' utente. Se quella scritta qua è la vera motivazione capisco le sue necessità e mi scuso per le parole dette sopra
giulio21 [cancellato] non per niente ero finito pure a vedere di attivare una fibra aruba, loro per esempio fanno il voucher...
giulio21 [cancellato] beh perchè non dovrebbe essere la vera motivazione quella che ho scritto, certo non fa mai piacere leggere le cattive recensioni di qualche utente ma penso che una sola motivazione non possa certo essere rappresentativa al 100%...
[cancellato] giulio21 no chiaro, non sto assolutamente mettendo in dubbio le tua parole, ci mancherebbe 🤙🏽
giulio21 NicoInve si lo so, però se devo dire fino ad ora offerte chiare, semplici e come le voglio io ad un prezzo accettabile non ne ho trovate purtroppo e se le avevo trovate tipo pianeta fibra non fanno il voucher
giulio21 oggi valutando le varie proposte ho chiesto info a pianeta fibra sulle loro tempistiche di risoluzione in caso di guasto e mi è stato detto 12-48 ore che mi sembrano già tantissime, ma anche 5 giorni, possibile tutto questo tempo? fastweb nei contratti attuali per esempio mette 6-8 ore per il ripristino, qualche testimonianza? grazie
giulio21 kaia si in effetti il costo è basso, ma so che a fine mese aggiungendo circa 8 euro offrono una sim di backup in caso di guasti... la concorrenza a conti fatti chiedono tutti il doppio se non il triplo, mah scelta difficile...