matteocontrini FulvioMagni dare un disservizio a un nuovo cliente Non dare un servizio e dare un disservizio sono cose ben diverse. Non sono mica obbligati a darti quello che preferisci tu, è responsabilità tua fare la miglior scelta in base a cosa è disponibile.
QRDG Mi aggiungo pure io, ma non voglio fare il polemico ne lamentarmi questo sia chiaro. Anche da me Tiscali ha sospeso la vedibilità ecco lo screenshot: @andreagdipaolo secondo te a cosa è dovuto?
andreagdipaolo Probabilmente manutenzione finita male o ritiro precauzionale. Nulla di che. Già segnalato ieri, probabilmente lunedì o martedì tornerà.
QRDG andreagdipaolo Probabilmente manutenzione finita male o ritiro precauzionale Che vuol dire? andreagdipaolo Nulla di che. Già segnalato ieri, probabilmente lunedì o martedì tornerà. Speriamo, visto che un'amico che ha disponibile la 200 era interessato ad attivarsi con tiscali.
andreagdipaolo QRDG Che vuol dire? Che forse stanno modificando qualche cosa nei server o nei database e gli è partita per sbaglio Oppure l'hanno tolta per il momento per non accumulare ordini. Ma credo la prima. Forse. QRDG Speriamo, visto che un'amico che ha disponibile la 200 era interessato ad attivarsi con tiscali. Io sono sempre qui 😉
FulvioMagni Ad oggi risulta ancora non vendibile. Probabilmente si è trattato di un errore nel database, come dicevate voi. Però è strano, credevo sarebbe stata vendibile su ogni centrale FW ULL 😏
andreagdipaolo FulvioMagni Sì, lo era. Strano. A me hanno detto che è tutto normale. Ritenterò in futuro.
skioppa Anche a me, era vendibile il profilo ADSL probabilmente su rete fastweb, adesso non risulta nessuna copertura.
andreagdipaolo Inviatemi tutti gli indirizzi che potete di paesi diversi e provo ad aprire una segnalazione corposa.
Hadx andreagdipaolo Confermo che non è più disponibile neppure da me (ADSL su ULL Fastweb). Il mio paese già lo sai.
andreagdipaolo La copertura ADSL su rete Fastweb, precedentemente ridotta per motivi a me ignoti, sembra essere stata resa nuovamente disponibile in tutti i territori originariamente coperti.
andreagdipaolo FulvioMagni ma è aumentata solo di 2€... meno di quello c'è solo Wind col vincolo di due anni a 94 centesimi in meno.
btommy24 In effetti, fino a primavera, nel mio comune tiscali non mi dava copertura, poi magicamente è comparsa questo url: https://casa.tiscali.it/fibra-adsl/fw-vdsl/adsl_open/ andreagdipaolo potresti spiegarmi cosa vuol dire? Grazie mille
andreagdipaolo btommy24 VDSL2 17a da centrale con velocità massima 25/1,5 su DSLAM ULL Fastweb. Disponibile al momento a 26,95€ al mese. Consigliata a chiunque sia sotto 1KM dalla centrale, da valutare tra 1 e 1,5KM. Se vuoi farla son qua.
btommy24 andreagdipaolo grazie per la risposta, attualmente ho tim adsl, aggancio una portante di 15/1, 11,5 mega effettivi con speed test, ping 22 ms. Disto circa 800 metri dalla centrale che è CAPOITAC. Pensi che potrò avere dei miglioramenti in termini di prestazioni? Tim non utilizza VDSL?