massie Sì ma lui intendeva se poteva chiamare con il numero della sim, cosa che dipende esclusivamente dall'interfaccia del fritz con la chiavetta.
L'ho capito. Gli ho detto quello che hai ripetuto tu e ha detto che voleva la risposta semplificata senza fronzoli. La quale, allo stato attuale, è NO.
massie Quello a cui accenni tu riguarda i numeri voip già configurati che funzionano con la connessione mobile a meno che non siano limitati alla lnea del gestore principale. Ad esempio avendo una linea tim se si switcha sulla chiavetta 4g il numero tim non funzionerà mentre funzioneranno quelli dei provider VOIP puri, ad esempio irideos. Per ricevere lo stesso le chiamate sul numero principale basta impostare una volta per tutte il trasferimento di chiamata su cell in caso di non registrazione (che comunque sul numero principale del gestore fisso è sempre utile). Ad esempio io ho 4 numeri fissi, due tim e due irideos. Quando si attiva il failover su sim iliad, i due numeri irideos continuano a funzionare regolarmente, mentre le chiamate sugli altri due (inutilizzabili a questo punto in uscita) arrivano sul cell da trasferimento di chiamata in centrale.
Pappardella che l'OP non voleva, per l'appunto 🙂