Matt-01234- edy Il PCN comunale risulta essere uno e sarai collegato a quello, non importa la distanza, 10 km non sono nemmeno tanti. L'importante è che tu abbia il pallino sulla tua abitazione, poi quando i lavori saranno completati sarai coperto senza nessun problema.
edy Matt-01234- Grazie di cuore per tutte le informazioni fornite che mi hanno permesso di chiarirmi la situazione confermo che la mia abitazione e' con pallino quindi ora devo solo attendere , grazie ancora e ti auguro una buona giornata.
Crisaleo Ciao @edy , Ho avuto il piacere di leggere tutta la discussione. Purtroppo anch'io mi trovo in una situazione simile, non essendo stato messo al corrente di ciò prima del mio trasferimento. Vorrei chiederti come e se hai risolto il problema. Attendo una tua risposta in merito. Grazie per l'attenzione. Saluti, Cristian.
x_term Crisaleo a me non pare mica lo stesso problema. Lui sta parlando di rete BUL, non di rete TIM.
edy buona giornata a tutti la situazione al momento e' che sono in attesa di attivazione e se ne parla per i primi mesi del 2023 sono molto fiducioso nel frattempo continuo a navigare con ADSL2 ,max 20 ma non mi lamento , questo e' tutto cordiali saluti.
Crisaleo edy Cosa ti hanno detto nello specifico come "Attesa di attivazione"? Magari chiamando potresti chiedere i dettagli di questa attesa? Inoltre, con quale operatore stai procedendo con l'attivazione? x_term Come problema simile mi riferivo alla mancata copertura, non alla tecnologia. Anche in questa zona sono stati effettuati gli scavi per la fibra, però non ci sono dettagli in merito.
x_term Crisaleo mancata copertura? Lui era coperto col ROE sulla casa già pronto, stava aspettando la centrale che sul BUL è di proprietà dello Stato. Tu stai aspettando TIM, una azienda privata, che deve allacciarti il palazzo che ha le sue altre regole.