MichaelP Rekko Ciao Rekko lo so bene tant'è che l'ho sostituito con un altro. La revolution dovrebbe servire la casa al mare e solo qualche mese d'estate con funzionalità minime
MichaelP Più che altro sarei curioso di sapere se effitivamente qualcuno con la revolution è riuscito ad usarla con la FTTC o FTTH della wind
yattaman_92 MichaelP si presente... I led voip lampeggiano rosso, come se il client non registri il voip, ma funziona tutto sia in ricezione ke in trasmissione.
MichaelP yattaman_92 Potresti essere così gentile da farmi lo screenshot delle impostazioni che hai messo nella station revolution? non so io ho messo quelle indicate sul portale sopra ma forse sbaglio qualcosa
yattaman_92 MichaelP la revolution l ho resettata e data a mia nonna ke è cliente vodafone ftth con ont. Sono disponibile ad aiutarti via telegram. Prima però entra nel router, aprendo il browser all'indirizzo 192.168.1.1, dopo metti la password che sarebbe il serial number della staton ed entri. Fatto ciò in alto a dx clicca su modalità base, si apre una tendina metti modalità esperto. Fatto ciò, dovrebbe comparirti modem generico
MichaelP Su configurazione WAN principale ho messo VDSL, la spunta su 802.Q, VLAN 835, PPPoe, DNS automatica e come username benvenuto e la password ospite.
MichaelP yattaman_92 sì esatto, tutto come da manuale e mi da quell errore lì da screenshot. Non ci sono typo o errori di battitura controllato anche quello. Ho aperto una segnalazione con wind nei giorni scorsi (lamentando che non ci fosse forse la portante). Doveva risolversi entro 48h ma nulla. Adesso sono via e ho ordinato un modem generico della dlink che sto usando anche a Milano senza problemi. Quando ritorno faccio un secondo tentativo con questo modem per capire se è un problema di linea o del modem.
MichaelP yattaman_92 Sì, tra l'altro prima era nella porta sbagliata e la station aveva rilevato l'errore. Una volta connesso correttamente ha sempre dato quell'errore da screenshot.
yattaman_92 MichaelP fai una cosa resetta la station, una volta fatto ciò entra nell ip suo e convertila in modem generico
MichaelP yattaman_92 Guarda alla fine avendo ordinato il tplink archer per non perdere altro tempo ho montato direttamente quello, autoconfigurato e via. funziona senza problemi. è la station che è una ciofeca