Supreme69 si aspetta liberazione banda 6ghz per risultati più certi(wifi 6E).
Ma quindi per esempio il router wifi 6E asus e un samsung galaxy book pro wifi 6E non funzionerebbero?
Supreme69 si aspetta liberazione banda 6ghz per risultati più certi(wifi 6E).
Ma quindi per esempio il router wifi 6E asus e un samsung galaxy book pro wifi 6E non funzionerebbero?
gabbo-1234- si, ma non vorrei ritrovarmi fdo sotto casa
giorgino non esageriamo
Si e no. Mette tutto "moderno" dove riesce a farsi garantire dai fornitori il volume di produzione adeguato (sia in quantità che in qualità da un solo fornitore o massimo due) alle sue previsioni di vendita.
Se l'ultimissimo modello di qualche componente non è disponibile presso uno/due fornitori nei giusti volumi lo scarta e torna a un componente più vecchio per il suo nuovo mac/iphone/ipad.
Apple è "vittima" del suo stesso successo. A volte qualche componente richiede tempo per arrivare ai volumi necessari ad Apple. E li i concorrenti su modelli con volumi ridotti possono adottarlo prima.
LSan83 Apple è "vittima" del suo stesso successo. A volte qualche componente richiede tempo per arrivare ai volumi necessari ad Apple. E li i concorrenti su modelli con volumi ridotti possono adottarlo prima.
No no credo sia solo questioni di volumi. Spesso prende delle posizioni per non ammettere che la concorrenza fornisce un prodotto più avanzato e migliore. Per fare un esempio, gli OLED li ha introdotti solo nel 2017. Apple non voleva ammettere che gli schermi Samsung erano i migliori. Prima ancora gli schermi più estesi e senza cornici. Ora ancora con i 90-120hz, la concorrenza li ha introdotti da un paio di anni ed Apple ancora no.
Questo è solo un esempio, ma negli ultimi anni di innovativo non ha portato più nulla. Ottimi prodotti, non si può dire nulla, ma a prezzi spesso ingiustificati per l'hw utilizzato a parte le ultime CPU.
Comunque io davvero non capisco il senso di tutto ciò... A mio modesto parere quello che stai perseguendo non ha il minimo senso.
Perchè scusa... ha molto senso invece, se si cerca di ottenere il massimo dalla tecnologlia esistente...
Ha di per sé un valore sperimentale, non è per principio di utilità reale e basta.
E' vero, forse non ti cambia niente nella vita quotidiana, ma nel piacere di essere al massimo ed in linea con il progresso possibile in italia, non è privo di senso...A volte, riuscire è piacere. Motiva...
Devo superare il limite del mio hardware...con una strategia.
Questo prodotto forse me lo permetterà. Indovinate perchè?
https://www.amazon.it/gp/product/B083QSG6QK/ref=ewc_pr_img_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1
Stefanman
Ti consiglio l’Asus RT-AX86U che a 5GHz supporta WiFi 6 4x4 MU-MIMO larghezza di canale a 160MHz con link speed fino a 4.8Gbps e ha pure una porta LAN/WAN a 2.5G.
I router Asus li puoi adattare come meglio credi perché supportano la modalità Media Bridge, si connettono al WiFi e sfrutti le porte LAN per collegare i tuoi dispositivi cablati, oppure in modalità Repeater Mode se hai necessità di estendere pure il segnale WiFi.
Nessun motivo di scuse e capisco ogni punto di vista.
Per Idark : L' ASUS ZenWiFi XT8 AX6000 non andrebbe conunue bene costando un pò di meno?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it