davyy Ciao a tutti Essendo da poco passato a un nuovo operatore, mi è rimasta la Power station di Vodafone, versione 2020 Vorrei sapere se è possibile collegarla al WAN al router primario e utilizzarla come un secondo router.
simonebortolin Si puoi collegarla in cascata, ma ti avviso che avrai doppio nat. Ti conviene eliminare il dhcp e usarla nella lan come ap. Poi il wifi non è un Granché
gianry simonebortolin Poi il wifi non è un Granché Urca !! se non e' granche' !! avevo una Vodafone power station wifi 5 in garage. L'ho impostata come access point . Aggancia la portante massima laddove tutti gli altri router recenti agganciano un 20% meno. Ho un cient wifi 5 3x3 e vs uns bomba . Speedtest pieno in upload e download. Quasi raggiunge il gigabit reale .
giuse56 davyy Fai un reset tramite il pulsante dietro premendolo con uno stuzziacadenti. Poi accedi all'interfaccia del modem Vodafone e vedi se te la fa attivare. Disabilita tutto sulla Vodafone station, firewall, dhcp etc. Il WiFi lascialo acceso visto che vuoi farlo funzionare come ap. Cancella tutte le configurazioni vodafone
giuse56 davyy Nelle impostazioni della Vodafone station. Dietro la Vodafone station dovrebbero esserci scritti i parametri per accedervi alle impostazioni. Il DHCP si dovrebbe poter disattivare nella sezione LAN
davyy giuse56 Ho disattivato firewall e dhcp, ma ancora niente... Ma devo collegare il lan in WAN o in una lan?
davyy Cercando in giro per internet, la maggior parte della gente (anzi tutti) dicevano di dover attivare modem generico e andava, solo che il problema è che a me non fa attivare questa opzione
giuse56 davyy Se non ti fa attivare questa opzione è un problema. Probabilmente al posto di perdere tempo con l'inutile Vodafone station. Fai prima a vendertela e comprare un AP WiFi serio
giuse56 davyy Si ma se non ti da la possibilità di arrivare l'opzione per sbloccarlo e farlo funzionare con altre connessioni. Diventa inutile, un mattone
giuse56 davyy Il modo c'è. Ed è presente anche su YouTube: https://youtu.be/2IRAlfukf9g Ma se non ti funziona, secondo me non ha nemmeno senso perderci tempo, per quanto vale...
davyy giuse56 Questo è un metodo per la station revolution solo che ho provato ma nulla non mi esce direttamente il tasto "passa a modem generico"